Chi è Claudia Megrè spot Coconuda

Chi è Claudia Megrè? Si parla di lei a ripetizione, ultimamente, compreso lo spot Coconuda. Vediamo cosa si dice della bella rossa scartata a Sanremo!

L’abbiamo vista imperversare su Twitter, o meglio, il suo nome è stato il più cliccato degli ultimi tempi… complice ovviamente anche il Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La bella tipetta tutta rock che canta per Coconuda nello spot relativo al marchio ha davvero fatto allertare il pubblico.

La canzone si intitola “Tatuami” e la bella autrice è Claudia Megrè. La stessa aveva partecipato ai provini per esibirsi sul palco dell’Ariston, ma si dice che Carlo Conti non aveva apprezzato il personaggio e il pezzo.

Claudia, infatti, si era presentata alla selezioni, tuttavia la commissione artistica aveva espresso un bel pollice giù per lei. Ironia della sorte, dicono le statistiche. Infatti le interruzioni pubblicitarie sono aumentate del circa 30% rispetto all’anno passato, per cui a Claudia è convenuto quasi di più comparire nello spot Coconuda!

La Megrè, è napoletana doc, ma l’abbiamo già vista. Sì, perché chi ama i reality show orientati alla scoperta di nuovi talenti come The Voice, se la ricorderà sicuramente nella squadra di Piero Pelù! Niente da fare contro Suor Cristina, l’allora sua rivale, che all’epoca la eliminò dal gioco.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Donna Glamour Guide

X