Colore capelli Lea Seydoux

Lea Seydoux, giovanissima attrice francese, sfoggia un colore di capelli molto naturale. Così come il suo amabile sorriso.

chiudi

Caricamento Player...

Dolcissima e davvero dotata artisticamente, Léa Seydoux è una new entry nel panorama del cinema.

E’ una giovanissima attrice francese che si è messa in luce grazie alla vittoria della Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes per la sua interpretazione La Vita di Adele. E’ un film ermetico, che non tutti gli amanti dei cinepanettoni e dei kolossal americani sfornati a suon di supereroi e alieni possono capire.

Questo film è davvero delicato e sopraffino, ecco perché è stato davvero facile intravedere il suo lato artistico. L’abbiamo notata anche in Robin Hood di Ridley Scott, Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino e Midnight in Paris di Woody Allen. Insomma, una grande interpretazione dietro l’altra.

Ma a proposito di esigenze di scena, Léa è passata dal color cioccolato al ramato come se niente fosse. Ha addirittura osato l’azzurro proprio nel film La Vita di Adele, ma l’attrice preferisce il biondo miele. Il suo ultimo lavoro è La Bella e la Bestia – a fianco di Vincent Cassel – e Léa è proprio una buondissima Belle, davvero tenera ma grintosa.

Se vogliamo vederla in un altro ruolo, cerchiamo sul grande schermo il film dedicato a Yves Saint Laurent di Bertrand Bonello. Qui Léa Seydoux interpreta il ruolo di Loulou de la Falaise, nientepopodimeno ch la musa del celeberrimo stilista.