Claudio torna senza soldi dal papà Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non la prende bene

Claudio D’Alessio ha finito i soldi ed è tornato a casa del papà Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo che pare non averla presa bene

chiudi

Caricamento Player...

Claudio D’Alessio avrebbe sperperato tutti i soldi, tanto da essere costretto ad abbandonare la casa di Roma e a tornare dal papà Gigi D’Alessio che però, vive con la compagna Anna Tatangelo che pare non essere molto contenta di questo ritorno.

Leggi anche: Claudio D’Alessio nei guai, la colf lo denuncia

Secondo quanto riportato da Dagospia, Il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio sarebbe in difficoltà economiche e avrebbe quindi lasciato il lussuoso appartamento di Roma in affitto, per tornare a vivere con il padre e con Anna Tatangelo

“È arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…”

Claudio D’Alessio è anche famoso per le sue ex fidanzate famose, tra cui Cristina Buccino e Nicole Minetti. Secondo indiscrezioni, pare che la famiglia D’Alessio non se la passi benissimo sul piano economico. E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui Gigi D’Alessio è stato accusato di mancato pagamento delle rate per l’acquisto di un’auto di lusso, nonché di rapina ai danni di alcuni paparazzi che si erano appostati sotto la sua casa, cui aveva sottratto le macchine fotografiche (fatto avvenuto otto anni fa).

Tra padre e figlio pare non ci siano buoni rapporti, soprattutto a causa del rapporto di Claudio con Nicole Minetti, ormai terminato, ma dal quale il ragazzo pare non essersi ancora ripreso.