La sposa chic sceglie gli abiti di Vera Wang della collezione Primavera 2015

E’ periodo di matrimoni e molte spose sognano di indossare un abito Vera Wang: ecco la collezione primavera 2015

chiudi

Caricamento Player...

Gli abiti di Vera Wang sono dei veri e propri Sacri Graal per le fashion addicted, se poi la collezione è quella degli abiti da sposa, c’è da perdere la testa.

Leggi anche: Vera Wang: una sposa moderna nella sua classicità

Il periodo dei matrimonio sta iniziando e  il vestito della sposa è sempre una delle cose più ricercate in assoluto. Vera Wang propone una nuova collezione per questa primavera 2015: i suoi abiti si distinguono per stile e concetto dai classici abiti da sposa e hanno sempre un gusto nuovo e trasgressivo.

Vera Wang punta moltissimo sulle trasparenze del pizzo, sul vedo non vedo, e osa spesso l’abbinamento di lingerie nera all’abito bianco, cosa finora quasi proibita.

Gli abiti hanno taglio moderno su materiali e linee d’altri tempi, una commistione di classicità a innovazione che rende i capi dei pezzi unici nel loro genere.

Vera Wang7

Clicca qui per vedere la fotogallery degli abiti da sposa Vera Wang!

La parte superiore degli abiti di Vera Wang è tendenzialmente stretta e sottolinea la silhouette della sposa, mentre la gonna è pensata in differenti modi: voluminosa e vaporosa, o lunga che cade dritta lungo le gambe, oppure corta, mini, con uno strascico lungo sul retro.

Vera Wang sa soddisfare i gusti di tutte e propone anche un abito nero, per chi non sa resistere al fascino del total black anche nel giorno del sì.