Claudia Gerini si è confessata tra figli, carriera e enormi successi (a partire dal Sanremo che la vide protagonista nel 2003).

Claudia Gerini si è raccontata senza filtri a Oggi è un altro giorno, a partire dall’esperienza a Sanremo al fianco di Pippo Baudo (“Ero felicissima”), all’amore per la figlia Rosa, che sarebbe riuscita a superare i test d’ammissione a un prestigioso istituto americano.

“È molto difficile entrarci, c’è una selezione tostissima. Solo una piccolissima percentuale di accesso è per gli stranieri. Sono fierissima di lei, con tenacia si è messa lì per entrare e ce l’ha fatta. I successi dei figli sono i tuoi. Lei scrive molto bene, recita, ha già fatto delle esperienze da attrice. È talmente giovane che può fare quello che vuole“, ha confessato l’attrice.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Claudia Gerini: la figlia e i successi

Claudia Gerini è una mamma orgogliosa e un’attrice realizzata. A Oggi è un altro giorno l’attrice ha parlato del suo rapporto con la figlia Rosa e degli incontri che hanno segnato profondamente la sua carriera, come quello con Carlo Verdone o quello con Pippo Baudo (che la volle al suo fianco per condurre il Festival di Sanremo).

“Sette giorni insonni, senza mai dormire. E’ stato bellissimo e impegnativissimo, si va letto davvero tardi, dopo dopo-Sanremo. Pippo Baudo mi aveva invitato ad una trasmissione, dopo una decina di giorni mi ha proposto di fare il Festival. Io ero felicissima, avevo 29 anni, è stato un momento in cui abbiamo potuto esprimerci  a 360°“, ha confessato l’attrice descrivendo l’emozione di quel periodo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2022 14:49


La mamma di Fedez rompe il silenzio sull’operazione: il bellissimo messaggio al figlio

Valentina Ferragni, perché porta il bustino: “Dovrò tenerlo ancora per un po'”