Valentina Ferragni si è mostrata via social con un bustino e ha spiegato perché è costretta a portarla.

Attraverso i social Valentina Ferragni ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e si è mostrata con un bustino. L’influencer è costretta a indossarlo perché alcune settimane fa, dopo una caduta di sci, si è rotta il coccige.

“Ancora 3 settimane di bustino e poi finalmente potrò tornare ad allenarmi. Ps: alla fine la risonanza magnetica ci aveva preso, ho il coccige rotto”, ha scritto in una story via social la sorella di Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni: il bustino

Valentina Ferragni non perde occasione per aggiornare i fan sulle sue condizioni e nelle ultime ore ha svelato perché sarebbe costretta a indossare un bustino. L’influencer si è infortunata durante la settimana bianca e, dopo alcuni accertamenti, i medici si sarebbero accorti del suo coccige rotto. Fortunatamente il danno non sarebbe grave e tra alcune settimane Valentina potrà riprendere la sua vita di sempre e gli allenamenti sportivi.

Al momento l’influencer – così come il resto della sua famiglia – è preoccupata per le condizioni di suo cognato, il rapper Fedez, che ha subito un intervento per un raro tumore neuroendocrino del pancreas.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-03-2022


Claudia Gerini: “Sono fiera di mia figlia Rosa, ce l’ha fatta!”

Charlene di Monaco “fuggita” da palazzo Grimaldi? L’indiscrezione