Cirque du Soleil pronto ad emozionare ancora con il nuovo spettacolo “Quidam”

Torna da oggi il Cirque du Soleil, con un nuovo ed emozionante spettacolo “Quidam” e annuncia un progetto per il futuro ispirato ad Avatar.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo anni e anni di spettacoli incredibili oltre ogni immaginazione, il Cirque du Soleil è pronto ad emozionarci ancora una volta con il nuovo spettacolo che verrà rappresentato a partire da stasera a Roma al Palalottomatica e fino a domenica 26 ottobre per proseguire poi a Bologna, Firenze, Pesaro, Milano e Torino.

Lo spettacolo, intitolato “Quidam” vanta un cast eccezionale formato da ben cinquantadue artisti, tra cui acrobati, musicisti, cantanti e proietta gli spettatori in una realtà attuale, una vera ricostruzione del nostro mondo, con persone reali che affrontano problemi quotidiani.

Annoiata, la protagonista Zoe, cerca di riempire il vuoto della sua esistenza scivolando in un mondo immaginario, dove i personaggi che la abitano la incoraggiano a liberare la propria fantasia.

Il Cirque du Soleil è stato scelto anche per creare uno spettacolo unico durante l’Expo 2015 che si intitolerà “Allavita!“, un titolo evocativo che riprende il tema della manifestazione  «Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita».

Nel frattempo il Cirque du Soleil pensa già al futuro e sta collaborando con il regista James Cameron per la preparazione di uno spettacolo “Pandora“,  ispirato ad Avatar e che uscirà nel 2017.