Ciaran Clark la carriera dell’ex di Alessia Macari

Ciaran Clark la carriera dell’ex fidanzato di Alessia Macari

chiudi

Caricamento Player...

Spesso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Alessia Macari ha fatto riferimento al suo ex fidanzato, con il quale ha vissuto una storia molto lunga e tormentata. Oggi, sappiamo che quel nome risponde a Ciaran Clark, difensore del Newcastle United. Il giovane, classe 1989, è stato già sposato ed ha una bambina. Ha scoperto di stare per diventare padre della bimba concepita con la sua ex fidanzata, quando ha cominciato a frequentare Alessia. Il difensore è allora tornato con la sua ex per crescere insieme la bambina, ma il rapporto è naufragato con Ciaran che non ha mai dimenticato Alessia, cercando di mantenere un rapporto d’amore con lei, seppure non troppo costante.

Ciaran Clark la carriera del difensore del Newcastle United

Ciaran Clark è un difensore centrale che per la sua versatilità può anche essere impiegato come terzino sinistro. Tuttavia, l’allenatore dell’Irlanda, Giovanni Trapattoni, che lo ha convocato per gli Europei di Francia 2016, ritiene che il giocatore vada utilizzato esclusivamente in difesa. Attualmente il suo valore di mercato si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Il nome del calciatore è venuto alla ribalta in Italia a causa della Macari e chissà che ora qualche squadra italiana non si interessi al suo talento in difesa!

Ciaran Clark la carriera e il futuro con Alessia

Ciaran gioca con il Newcastle dall’inizio della scorsa Premier League, ma non sappiamo come evolveranno le cose e se il futuro di Clark è quello di rimanere in Inghilterra oppure approdare in qualche altra squadra. Incerto anche il suo rapporto con la Macari. Adesso che il Grande Fratello Vip è finito una volta e per tutte, non resta che aspettare la contromossa di Alessia che immaginiamo vorrà mettere le cose in chiaro una volta e per tutte con Clark.

FONTE FOTO: TWITTER