Smalto nero: tendenze autunno 2016

Per la manicure dell’autunno/inverno 2016 trionfa lo smalto nero: elegante se portato con un abito da sera e glamour per outfit da uscite informali.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno 2016 lo smalto è sempre più scuro con tinte ricche di colore e sfumature. Il nero trionfa in tutte le sue varianti e si carica di pigmenti che spaziano dal viola al verde. Il risultato è una manicure in primo piano che si fa notare e che rispecchia il proprio modo di essere. Lasciatevi tentare dalle nuove tendenze dell’autunno/inverno 2016 e sfoggiate il vostro nero preferito. Le proposte sono davvero tante e c’è l’imbarazzo della scelta. Scopriamo quali sono le ultime tendenze di smalto nero dell’autunno 2016.

Lo smalto nero è il must di stagione per mani alla moda dal carattere deciso e sofisticato.

Lo smalto nero può essere utilizzato sia da solo che come base per la nail art con dettagli dark. Grazie a questo colore intenso la manicure parlerà di voi esprimendo un carattere deciso e raffinato. Ebbene, sì, il nero non è più associato al classico stile dark o rock, ma è stato reinventato e trasformato in un must di tendenza per look sofisticati e all’ultima moda. Sono tante le star che scelgono il nero per i loro outfit d’occasione e non manca occasione di vederlo sulle passerelle o sulle copertine. Un vero e proprio must have dell’autunno 2016.

Naturalmente, se si utilizza un colore come il nero non si può pensare di trascurare la manicure. Le mani e le unghia devono essere sempre perfettamente curate. Non sono ammesse sbavature di colore o unghie scheggiate. Per un risultato ottimale e senza sorprese rivolgetevi a un’estetista di fiducia per uno smalto semipermanente. In questo modo il nero rimarrà intatto e scintillante per alcune settimane e non avrete il problema di doverlo ritoccare ogni due giorni.

Fonte immagine copertina: Wikimedia