Alessia Macari, dopo il reality grandi novità con il fidanzato

Alessia Macari, scopriamo con chi è fidanzata la finalista del Grande Fratello Vip che riabbraccerà il suo amore dopo la fine del reality.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl ciociara Alessia Macari è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, arrivata in finale al reality show. La bella Alessia è innamorata e felice con il suo nuovo fidanzato, un giocatore del Newcastle, Ciaran Clarke. Queste le parole della Macari: “Si chiama Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese del Newcastle United, squadra inglese”. Come ha raccontato Novella 2000: “Ha 27 anni, fa il difensore e da pochi mesi è fidanzato con la Ciociara, ovvero Alessia Macari”.

Alessia Macari e la sua storia con il calciatore Ciaran Clarke

alessia-macari-fb

Scrive Novella 2000: “Alessia è innamoratissima del suo “Clarky”, come lo chiama lei, e secondo i loro amici, appena la ragazza finirà il reality, i due andranno a convivere e c’è già: chi parla di matrimonio. Devono solo decidere dove, se al paese di lei o di lui”.

Come ha raccontato ad Elenoire Casalegno, Alessia, però, ha raccontato che il fidanzato dopo i campionati europei l’ha un po’ delusa: “Dopo gli Europei, aveva due settimane di ferie; una l’ha trascorsa con sua figlia, com’è giusto che sia, ma l’altra non l’ha trascorsa con me, è andato a Las Vegas con i suoi amici, senza neppure farmi una telefonata”.

Non sono mancati anche i gesti importanti, come raccontato da Alessia: “Una volta, dall’Inghilterra dove lui gioca, ha preso un aereo solo per stare due giorni con me a Roma”. Tuttavia, ha anche raccontato di come sia trascorso un anno che non si vedono.

Elenoire ha deciso di dare però un consiglio deciso alla bella Alessia: “Devi mettere in chiaro le cose una volta per tutte, o si o no devi dirgli!”. Alessia è d’accordo: “Si, appena esco è la prima cosa che faccio”.

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO: FACEBOOK