Vai al contenuto

La particolare lista dei desideri di Chiara Ferragni: “Cosa faccio dal 2016”

Chiara Ferragni sorridente

Durante la chiacchierata con le sorelle nel podcast di Valentina Ferragni, Chiara Ferragni ha raccontato di avere una sorta di wishlist nel proprio telefono.

Ha raccontato di aver vissuto “l’anno più brutto” della sua vita. Ma nel corso della chiacchierata tra sorelle, Chiara Ferragni ha anche rivelato qualcosa di molto curioso. Una specie di lista dei desideri che, di fatto, starebbe aggiornando dal 2016. Un qualcosa che ha suscitato la reazione di Valentina e Francesca che non sarebbero state troppo d’accordo con tale sua prassi.

Chiara Ferragni nel podcast di Valentina

Intervenuta nel podcast ‘Storie oltre le Stories’ di sua sorella Valentina, Chiara Ferragni ha avuto modo di parlare apertamente di diversi argomenti. Presente nella chiacchierata anche l’altra sorella, Francesca, con la quale sono andati in scena svariati siparietti. Alcuni simpatici ed emozionanti, altri, invece, un pizzico particolari.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – www.donnaglamour.it

Chiara ha spiegato davanti alle sorelle di aver vissuto un’annata molto complicata anche se non ha mai fatto riferimento alle vicende vissute che, però, come ben sappiamo, riguardano il pandoro gate, il caso uova di Pasqua ma anche, ovviamente, la rottura del matrimonio con Fedez.

La lista dei desideri

Ma ad attirare l’attenzione dei seguaci delle sorelle Ferragni è stato anche un altro particolare, quello legato ad una sorta di lista dei desideri che Chiara “coltiva” dal 2016.

La nota imprenditrice digitale ha spiegato nel corso del podcast di avere dentro al proprio cellulare “foto e screenshot che faccio io. Lo aggiorno dal 2016. Sono cose che mi emozionano. Adesso ci saranno circa 2 o tremila foto”, ha detto. “Quando le riguardo mi ricordo cosa mi piaceva della mia vita. La uso come fonte di ispirazione”.

La confessione di Chiara ha destato qualche perplessità nelle sorelle con Valentina e Francesca che si sono un po’ stranite. Proprio quest’ultima ha punzecchiato con serietà: “Le sole liste che io ho nel telefono sono: ‘Paga la bolletta, fai la spesa, paga la retta del nido'”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2025 15:27

Amici, rebus Deborah Lettieri per il prossimo anno: la mossa della maestra