Scatto senza reggiseno per Chiara Ferragni che sui social mostra il suo lato A coperto unicamente da due emoticon di un cuoricino bianco.

Ci ha preso gusto con le foto osé e piccanti. Parliamo di Chiara Ferragni che, dopo aver mostrato nei giorni scorsi alcuni outfit molto sensuali e provocanti, ha deciso di esagerare con un altro topless da urlo in barca accompagnato da rigoroso post sui social. Solamente nelle scorse ore, la nota impreditrice digitale aveva fatto più o meno lo stesso ma in intimo.

Chiara Ferragni, topless da urlo suoi social

Chiara Ferragni 2020
Chiara Ferragni 2020

Il post Instagram della Ferragni non lascia spazio ad interpretazioni: “Free the nipples”, ha scritto la moglie di Fedez, ovvero “Libera i capezzoli”. Si tratta ancora una volta, probabilmente, di un messaggio contro la censura che subiscono le donne rispetto agli uomini. Un tema che in queste ultime settimane è stato affrontato anche da altri “vip” dei social e personaggi noti.

Ad ogni modo, buona causa a parte, l’influencer si trova in vacanza – forse anche di lavoro – a bordo di uno yatch che sta facendo il giro delle isole greche. Con lei diversi amici e affetti molto cari. Fedez, invece, è rimasto a Milano mentre i piccoli Vittoria e Leone sono stati affidati per qualche giorno a nonna Marina in Sardegna.

Nell’ultimo scatto in questione, la bella Chiara si è mostrata appunto in topless con indosso solo uno slip in lurex. Non sono mancati, ovviamente, i commenti, positivi e negativi. Alcuni utenti sono stufi delle provocazioni della donna con qualcuno che ha proprio scritto: “Ora sta esagerando”.

Vedremo se la Ferragni si fermerà qui o proseguirà. Noi un sospetto su come andrà ce l’abbiamo…

Di seguito il post della Ferragni in questione:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Giorgia Palmas e Filippo Magnini, crociera da sogno con le figlie: le immagini

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: i comunicati ufficiali