Audace e frizzante, Chiara Ferragni sceglie per la Paris Fashion Week due abiti che lanciano le tendenze night dress di quest’anno

Ci aveva già incantato e convinto alla MFW e ci è riuscita di nuovo anche alla Paris Fashion Week, ospite nel front row di Dior, con il quale il sodalizio si fortifica sempre di più – d’altronde la maison l’ha accompagnata anche nella sua prima serata sanremese, firmando diversi look manifesto -. Ancora una volta dai look di Chiara cogliamo tendenze pronte a scoppiare e altre pronte a consolidarsi, questa volta sull’onda dei party dress che indosseremo nella stagione primavera/estate 2023. Dai un look glamour black in stile free nipples al look fluo fur, che ha ufficialmente presentato la collezione dress di Chiara Ferragni brand, ecco i due look parigini.

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week: per la sfilata Dior il look sexy, rock e black

Se sul palco dell’Ariston ha esordito tranquillizzando subito i presenti quando è scesa dalla scalinata con un abito che la mostrava nuda per finta riproducendo solo un disegno del suo corpo, questa volta a Parigi in un contesto decisamente diverso non vi era bisogno di nessun trucco: stavolta il free nipples è stato reale, in un effetto vedo non vedo di una canotta a rete nera. Un nude look in black che alimenta la tendenza ma anche la scelta di indossare abiti che aderiscono ad un’idea e ad un concetto.

Senza contare che anche questa volta l’imprenditrice digitale ha lanciato un’ispirazione per i look da sera dei prossimi party che verranno, riportando l’attenzione sulle combo. Canotta nude + gonna lunga volant a vita alta per valorizzare il punto vita e con spacco importante, un nude look nero reso rockeggiante da semplici anfibi neri e gioielli in argento per illuminare. Un look semplice, d’effetto e molto glam. Naturalmente made in Dior, con la complicità dell’influencer.

Look da sera in fucsia fluo con dettaglio fur: non solo nero, il party look è anche fluo e multicolor

La sera dell’arrivo a Parigi Chiara Ferragni ha inaugurato la sua breve ma intesa fuga nella città della moda più romantica con look da party multicolor, vivace e vitaminico: una scelta che ci conferma la tendenza dei colori fluo e degli accostamenti multicolor da indossare anche alla sera. L’abito è uno dei modelli lanciati dalla nuova collezione primavera/estate 2023-2024 di Chiara Ferragni Brand, un modello avvolgente, effetto seconda pelle con dettagli fur giallo lime sul décolléte.

Ad impreziosirlo una cascata di strass fucsia e uno spacco vertiginoso. L’effetto complessivo è un look vitaminico e vivace, grazie anche alle scarpe verdi modello Mary Jane sempre della collezione Chiara Ferragni. Il dress code ideale per i party di primavera è quindi multicolor, fluo, vivace e sexy!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-03-2023


Il dress code della sensualità: trasparenza e lingerie protagonisti della collezione a/i 2023-2024 di Dolce e Gabbana

Milano Fashion Week 2023 Remix: tendenze e look che indosseremo nell’autunno/inverno 2023-2024