Cosa ci fanno insieme le influencers Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: la foto di gruppo condivisa sui social.
Finita la disavventura del Pandoro Gate, Chiara Ferragni sta a poco a poco riconquistando il suo ruolo di primo piano. Corteggiata da brand e trasmissioni tv, l’influncer sarebbe in trattativa con Netflix per la realizzazione di una serie sulla sua vita. In attesa di concludere l’eventuale accordo è volata a Gstaad in Svizzera, dove è stata sorpresa in compagnia di Giulia De Lellis, la sorella Valentina Ferragni e Helena Prestes.
Chiara Ferragni testimonial del marchio Guess
Chiara Ferragni può finalmente dire addio ad una delle pagine più difficili della sua vita. Terminata la vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta, l’imprenditrice digitale sta riabilitando la sua immagine. Francesca Fagnani, Mara Venier, Silvia Toffanin la reclamano come ospite nei loro programmi per lunghe interviste in cui raccontare la sua versione dei fatti. Lei rispedisce l’offerta al mittente, non volendo parlare degli eventi legati al Pandoro Gate.
I noto brand Guess l’ha scelta come volto delle campagne pubblicitarie. L’influencer riparte proprio dalla collaborazione con la maison di moda statunitense, per cui aveva lavorato già diversi anni fa.
Chiara Ferragni scatti felici insieme a Giulia De Lellis
In qualità di testimonial del brand, Chiara Ferragni non poteva non partecipare all’evento organizzato da Guess a Gastaad. L’imprenditrice è volata in Svizzera in compagnia della sorella Valentina Ferragni.
Un’occasione importante in cui ha potuto incontrare Giulia De Lellis. L’influencer, compagna di Tony Effe, era presenta nella località montana per assistere alle sfilate del noto marchio. Le due influencer hanno postato degli scatti sui social, dove appaiono entusiaste delle novità presentate dal brand.
A giudicare dalle foto, Ferragni e De Lellis sembrano molto unite e complici. Negli scatti compare anche l’ex gieffina Helena Prestes, oltre che Valentina Ferragni. La compagna di Tony Effe ha deciso di portare in Svizzera anche la piccola Priscilla, in modo da dedicarsi a lei fra una sfilata e l’altra.
