Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato a Roma in un hotel di lusso: ecco quanto costa la location da urlo dove hanno alloggiato.

Roma, Città Eterna e che merita di essere visitata in ogni momento. Ecco allora che Chiara Ferragni e Fedez ne hanno approfittato per un breve soggiorno, presumiamo anche per motivi di lavoro, senza badare a spese per l’alloggio. Infatti, la coppia ha optato per un hotel di lusso, tra i più belli e suggestivi della città. Volete sapere quanto costa? Ora ve lo diciamo…

Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa l’hotel dove alloggiano

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La nota influencer visita spesso la Città Eterna e anche in questa occasione, per il suo soggiorno non si è fatta mancare una location degna di nota. La Ferragni, insieme ai figli e apparentemente senza Matilda, la cognolina che nelle scorse ore ha festeggiato 12 anni, ha raggiunto il marito a Roma scegliendo un albergo di lusso con vista mozzafiato dal Quirinale alla Basilica di San Pietro.

Da quanto si capisce dai post social della coppia, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto l’Hotel Eden per queste ore romane. Si tratta di una struttura storica tra le più iconiche della città.

L’Hotel Eden è uno storico albergo romano che vanta anche una definizione di notevole importanza nel manuale di Murray: “Il miglior hotel di Roma, con viste mozzafiato sulla città e sulla campagna circostante”.

L’albergo offre i migliori servizi di lusso che si possano chiedere, oltre ovviamente a camere con vista mozzafiato ed ambienti eleganti. Esistono svariate tipologie di stanze, dalle camere standard fino alle suite con area salotto e terrazzo privato in cui rilassarsi e ammirare la città.

Proprio una di queste ultime, sembra essere stata la scelta dell’impreditrice digitale e del cantante. Dalle immagini condivise sui social, anche se è difficile capire nello specifico di quale “camera” si tratti, pare proprio che i Ferragnez abbiano puntato su una Suite, forse la Suite Aurora Terrace che offre una propria terrazza privata. Quanto costa? Stiamo parlando di una cifra che va oltre i 3.700 euro a notte.

Di seguito un post Instagram della Ferragni con alcuni scatti dall’hotel:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Fabrizio Corona in politica? “Datemi cinque anni e divento presidente del Consiglio”

Marco Melandri, la ex sta con un altro pilota: ecco chi è