Chi sono Metrò, cantanti Amici 15

Chi sono questo gruppo di cantanti appassionato? I Metrò approdano ad Amici 15… scopriamo insieme qualcosa su di loro!

Approdano davvero ad Amici 15, conquistando pubblico e giura! Eh, già! Ma chi sono i Metrò? Una band aquilana, che è già sulla cresta dell’onda!

Non sono nuovi al mondo dello spettacolo, in quanto durante l’estate 2014 infatti sono stati premiati da Radio Deejay come “band emergente più promettente” ad un talent tenutosi a Riccione.

I quattro Metrò sono Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Antonio Sorrentino e Federico Fontana. Ragazzi dotati e assolutamente entusiasti, che vogliono sfondare ed hanno partecipato al casting di Amici con il brano “130 volti”, elaborato per ricordare le donne vittime di abusi e violenze.

Fantastico, per dei ragazzi così giovani, infatti è stato proprio questo pezzo che ha permesso alla band di guadagnarsi il premio di Radio Deejay, entrando perfino al numero 40 della classifica di iTunes! Il frontman è Antonio e crede – anche se ha solo 19 anni – che la sua band abbia moltissimo da dire, nonostante una prima eliminazione da parte di Mara Maionchi.

I Metrò sono presenti anche sui social, dove hanno molto successo e sono sostenuti dai fans di tutta Italia. Ed allora in bocca al lupo a questi energici giovani, siamo pronti a fare il tifo per loro!

ultimo aggiornamento: 03-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X