Chi è il bravissimo Lele Esposito, cantante della 15 esima edizione di Amici? Scopriamo insieme qualcosa su di lui!

Sempre sorridente, mai triste e pronto in ogni occasione a strappare una risata agli amici: è Lele, cantante di Amici 15 che si è guadagnato il suo banco ed è entrato di diritto nella scuola!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Arriva dal team “Loser” di J-Ax a The Voice Of Italy. Eh, sì, non è proprio nuovo ai reality show in cerca di talenti, tuttavia Maria De Filippi non si è lasciata scappare l’occasione. Quest’anno Lele come altri talenti, arriva da un’esperienza pregressa.

Non vi sarà nuovo anche il suo soprannome “Lele Gante” guadagnato a The Voice, dal momento che è sempre stato molto ricercato e old school nel vestire!

Classe 1997, Lele è nato a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli e si è presentato ai provini con un brano di James Morrison. Non ha studiato subito canto, ma ha sempre amato la musica. Ha sempre suonato il piano e ha scritto diverse canzioni sia in italiano sia in inglese.

Il suo idolo è Chris Martin dei Coldplay e come lui adora suonare la chitarra… ma non solo! Lele è sportivo e dinamico: ama la pallacanestro e il calcio, insomma, siamo pronti a sostenere questo peperino?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Chi sono Metrò, cantanti Amici 15

Chi è Luca D’Arbenzio, cantanti Amici 15