Chi è il bravissimo Lele Esposito, cantante della 15 esima edizione di Amici? Scopriamo insieme qualcosa su di lui!

Sempre sorridente, mai triste e pronto in ogni occasione a strappare una risata agli amici: è Lele, cantante di Amici 15 che si è guadagnato il suo banco ed è entrato di diritto nella scuola!

Arriva dal team “Loser” di J-Ax a The Voice Of Italy. Eh, sì, non è proprio nuovo ai reality show in cerca di talenti, tuttavia Maria De Filippi non si è lasciata scappare l’occasione. Quest’anno Lele come altri talenti, arriva da un’esperienza pregressa.

Non vi sarà nuovo anche il suo soprannome “Lele Gante” guadagnato a The Voice, dal momento che è sempre stato molto ricercato e old school nel vestire!

Classe 1997, Lele è nato a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli e si è presentato ai provini con un brano di James Morrison. Non ha studiato subito canto, ma ha sempre amato la musica. Ha sempre suonato il piano e ha scritto diverse canzioni sia in italiano sia in inglese.

Il suo idolo è Chris Martin dei Coldplay e come lui adora suonare la chitarra… ma non solo! Lele è sportivo e dinamico: ama la pallacanestro e il calcio, insomma, siamo pronti a sostenere questo peperino?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Chi sono Metrò, cantanti Amici 15

Chi è Luca D’Arbenzio, cantanti Amici 15