Chi è Luca D’Arbenzio, che fa parte della squadra di cantanti di Amici 15? Cosa sappiamo su di lui?

Chi è Luca D’Arbenzio? Dal suo look si direbbe un bello maledetto: ciuffo, orecchino e mood rock. Insomma, uno che sa già qual è la sua strada, con una personalità così marcata.

Adora infatti la musica sin da piccolo e durante il liceo scientifico non era troppo interessato al calcio come i suoi coetanei, anzi, aveva le attenzioni canalizzate sulla musica e solo su di lei, come un innamorato.

Ha partecipato al Festival di Montefredane e ai casting di X Factor. E anche in questo caso, Maria De Filippi ci vede lungo, permettendogli di entrare nei casting del suo di programma: Amici 15.

Luca nasce e cresce a Quadrelle con la sua famiglia. Suo padre lo adora e questo sentimento è reciproco, infatti proprio a X Factor gli aveva dedicato la canzone “Father and son” di Cat Stevens per dimostrargli la sua vicinanza durante il difficile periodo di disoccupazione che il genitore stava attraversando.

Classe 1996, si può seguire Luca anche su Instagram, infatti posta le sue foto con l’account lucadarbenzio13. Che aspettiamo a sostenerlo?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Chi è Lele Esposito, cantante Amici 15

Chi è Floriana Poma, cantante Amici 15