Chi è la bella Floriana Poma, cantante Amici 15? Cosa sappiamo di lei e quali sono le sue premesse?

Floriana Poma è una delle nuove cantanti di Amici 15 e ha già diversi fans sia tra il pubblico in carne ed ossa, che tra quello digitale. I suoi social pullulano di nuovi iscritti, segno che Floriana ha davvero molto da dire!

Classe 1995, Floriana è nata a Erice, in provincia di Trapani, ha una sorella ed è fidanzata con Enrico. Studia dapprima al liceo scientifico e poi migra a Torino per l’Università. Adora il canto, lo studia sin da piccola, infatti ha preso diverse lezioni private prima di iscriversi all’Accademia Setticlavio di Trapani.

Ama molto il jazz, pop e il sound particolare dell’R’n’B. Per chi non lo sapesse, Floriana fa parte di un gruppo musicale chiamato tutto pepe, dal nome singolare: Pepper Jazz, appunto. Ha già fatto suo il palco, dal momento che ha già all’attivo diversi live. Il suo sogno più grande? Approdare a Broadway!

I suoi idoli? Marco Mengoni, Cesare Cremonini e Ligabue tra i nostrani, mentre Lady Gaga, Michael Bublè, Bruno Mars, Coldplay e Muse tra gli artisti internazionali.

E allora, siamo pronti a sostenere questa frizzante giovane artista? Tutti sintonizzati su Amici 15!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2015


Chi è Luca D’Arbenzio, cantanti Amici 15

Come calzano le Mary Jane Dolce&Gabbana