Le Donatella: 5 curiosità su Silvia e Giulia Provvedi e sulla loro vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Le Donatella: i fidanzati, i gossip e la vita privata del duo di gemelle più famoso della Tv!

Classe 1993, Le Donatella sono un duo musicale e televisivo conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato a due programmi di grande successo: X Factor e L’Isola dei Famosi. In seguito, il carattere frizzante e le discusse storie d’amore delle due giovani cantanti, le hanno più volte trascinate nell’occhio del ciclone! Scopriamo cosa c’è da sapere su Le Donatella e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi sono le Donatella: tutte le curiosità sulle cantanti gemelle

– Sono grandi fan di Donatella Rettore, e il nome d’arte è stato dato loro dalla cantante Arisa, all’epoca giudice di X Factor.

SILVIA PROVVEDI GIULIA PROVVEDI
SILVIA PROVVEDI GIULIA PROVVEDI

– Hanno dato il primo bacio la stessa sera, a due ragazzi migliori amici tra di loro.

– Hanno due personalità e look completamente differenti. Giulia ama le acconciature appariscenti: porta i capelli colorati, biondo platino e tagliati corti. Silvia invece ha un look più classico e femminile. Giulia è sempre stata la più “maschiaccia”, mentre Silvia sempre la più calma e pacata.

– Sul braccio hanno un tatuaggio identico, con scritta una frase di una loro canzone.

– Uno dei loro idoli è Laura Pausini.

Le Donatella: i fidanzati e la vita privata

Il fidazato di Giulia Provvedi è il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. Sua sorella Silvia è balzata agli onori della cronaca per la sua love story con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Durante tutta la permanenza in carcere di Fabrizio Corona, la giovane cantante lo ha atteso fuori dal carcere, ed è proprio con sua sorella che lo è andata a prendere il giorno della scarcerazione.

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore.” Ha raccontato Silvia Provvedi a Chi, e ha aggiunto:

“Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio.”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Alice Antonucci

X