Chi sono i giurati di Ballando con le stelle 2016

Scopriamo chi sono i giurati della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2016 

chiudi

Caricamento Player...

Sabato 20 Febbraio è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del talent RAI Ballando con le Stelle 2016 ed è già un successone!

I 13 concorrenti in gara (tra cui citiamo Nicole Orlando e Salvo Sottile) hanno dato prova delle loro abilità danzanti sotto gli sguardi attenti dei giudici presenti in studio e del pubblico a casa che può votare con il televoto.

Ma chi sono i giurati di quest’anno?

Cominciamo, per cavalleria, dalle donne: a capo dei giurati c’è la coreografa e ballerina inglese Carolyn Smith mentre l’altra super giurata femmina è Selvaggia Lucarelli, blogger e giornalista italiana.

I maschietti invece sono lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto, il giornalista TV e Radio nonché personaggio televisivo Fabio Canino e il giornalista e conduttore TV Ivan Zazzaroni.

Alla guida del programma c’è, come sempre, la super show girl Milly Carlucci che si riconferma al timone del talent anno dopo anno.

Durante la prima serata si è inoltre esibito Valerio Scanu che, dopo essersi esibito in una coreografia ballerina, è stato giudicato dalla rosa giudice.