Chi sono ex fidanzati di Cristina Buccino

La novella naufraga sta facendo impazzire persino Rocco Siffredi. Ma chi sono gli ex fidanzati della maggiorata Cristina Buccino?

chiudi

Caricamento Player...

“Si sta svegliando la bestia…” così scherza l’ex pornodivo Rocco Siffredi, alla vista della bella Cristina Buccino e delle sue… dotazioni.

Certo è che Cristina è stata preda ambita di molti, a partire dai milioni di italiani che guardavano l’Eredità ai tempi delle sexy professoresse. La Buccino infatti era una di queste, affiancando Carlo Conti nel programma preserale di Rai 1.

Ma partiamo con ordine: ce la ricordiamo sui giornali di gossip, pronta a sposarsi e dare fior fior di eredi a nonno Gigi D’Alessio grazie alla sua relazione con il di lui figlio, Claudio. Ma ahimè, D’Alessio Jr sembra proprio fosse un traditore seriale, che approfittava dei momenti in cui Cristina era altrove per lavoro, per accompagnarsi con svariate donzelle.

E così la loro idilliaca relazione è stata troncata dopo un anno e mezzo. Ma non finisce qui. Il nome di Cristina Buccino è stato associato ad uno scomodo “terzo incomodo” nell’amore fra Marco Borriello e la modella Olga Kent, già vista a Colorado.

Nel marzo 2014, invece, è stata paparazzata insieme al calciatore Pippo Inzaghi, dopo la sua rottura con la soubrette Alessia Ventura. Solo flirt, o tentativi di accalappiarsi l’uomo dei sogni? Staremo a vedere.