Come avere i capelli come Fanny Neghesha

La bellissima pantera del gossip, Fanny Neghesha, è la più cliccata dell’Isola dei Famosi 2015. Ma come avere i capelli come lei?

chiudi

Caricamento Player...

E’ passata da liscia a riccia, da mora a bionda, ma Fanny Neghesha ha sempre sfoggiato dei look impeccabili.

L’ex quasi-signora Balotelli non ha mai sbagliato un colpo: al di là della mise con cui viene fotografata, ha sempre un punto curato alla perfezione. I capelli. Le sue metamorfosi sono davvero state oggetto d’imitazione, ma sia che vogliamo copiare il suo stile biondo-riccio o moro-liscio, dobbiamo tenere presente alcuni passaggi per avere le chiome malleabili e morbide come le sue.

Prima di tutto: non dimenticare mai il balsamo dopo lo shampoo. E’ un peccato mortale! Le chiome saranno più disciplinate e malleabili, soprattutto in vista di passaggi con la piastra.

A proposito di piastra, tendiamo sempre – e diciamo sempre – a utilizzare un termoprotettore per la messa in piega. Sia quando asciughiamo con phon, sia quando passiamo l’amata piastra. Sì, amata sì, ma anche pericolosa: infatti rischiate di spezzare i capelli in modo irreparabili, sottoponendoli ad alte temperature senza schermarli.

Dopodiché utilizziamo un olio disciplinante al termine dell’acconciatura, perché dobbiamo mostrare tutta la loro lucentezza e morbidezza. Insomma, i trucchi di Fanny non sono più un segreto!