Quanto è alta Nina Zilli

Nina Zilli, una delle cantanti attuali più amate – anche grazie a Sanremo – quanto è alta? E quali sono gli altri dettagli e pettegolezzi su di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Tutto si può dire di Nina Zilli, ma non che non sia bella e brava. Una bellezza davvero particolare, che ha saputo distaccarsi dalla media di vallette, veline e maggiorate grazie alla sua bellissima voce ed al suo look originale.

Una commistione di retrò, vintage e rockabilly, Nina ha davvero saputo giocare con il suo aspetto in modo vincente!

Nasce nel 1980 ed è alta 1,70 mt, ma non è sempre stata un bel cigno come oggi. Infatti, in un’intervista ad un settimanale femminile, Nina rivela che da ragazzina non era affatto sicura di sé ed ammirata come oggi.

Non avrebbe mai detto che sarebbe stata immortalata da Max in pose sensuali e in fotografie in bianco e nero che fanno davvero sognare, già, perché da piccola era davvero un brutto anatroccolo. Ride, Nina, e confessa di essere stata “una racchia da numero uno”, sue esatte parole, ma anche sovrappeso e portava un antiestetico apparecchio per i denti.

Certo, come tutte sognava il principe azzurro, ma nessuno la guardava con gli occhi dell’amore. Che dire, può ben concedersi una grande rivincita, oggi, dal momento che possiede davvero un corpo statuario ed una voce ammaliante. Brava, Nina!