Nuovo taglio capelli Kim Kardashian

Kim Kardashian, il fondoschiena più cliccato degli ultimi tempi, è ancora sulla cresta dell’onda. Qual è il suo nuovo taglio di capelli?

chiudi

Caricamento Player...

No, stavolta non parliamo del suo mastodontico didietro. Kim ci da un taglio: posta sul suo profilo Instagram un nuovissimo look!

L’abbiamo conosciuta con i lunghissimi capelli corvini mossi dietro la schiena e liberi sulle spalle, con dei raccolti principeschi abbinati a ciglia finte da fare invidia alle più emulate top model, ma stavolta Kim Kardashian si fa “essential”.

Ci presenta la sua chioma davvero sfoltita, che arriva ad avere una lunghezza molto corta rispetto a come siamo abituati a vederla: zac, i capelli ora le arrivano alle spalle!

In molti già dicono che ha fatto la cosa sbagliata a scegliere un “mom cut” (così rinominato perché somiglia al classico taglio da mamma che è sempre di fretta tra asilo, feste dei bambini, lavoro, eccetera, e che non ha tempo di occuparsi troppo dei capelli), dal momento cheora come farà a controbilanciare l’effetto del suo lato B pieno e importante? Malelingue, dicono i fans, che al contrario si sono lasciati andare a oltre mille likes e commenti sul suo profilo pubblico.

Ma le malelingue insistono e già scommettono che tra poco la vedranno comparire a qualche occasione mondana… con le extension!