Chi è stilista Francesco Paolo Salerno

Che c’entra la Tatangelo con lo stilista Francesco Paolo Salerno? E’ stata lei a far conoscere il suo nome ai profani, ma chi è l’artista che la veste?

Francesco Paolo Salerno veste Anna Tatangelo a Sanremo, è la notizia che sta facendo impazzire i network.

Perché? Perché Francesco è dotatissimo ed esprime il suo talento non sbagliando un colpo! Il palco dell’Ariston, alla 65^ edizione del Festival di Sanremo, vede Anna Tatangelo raggiante nelle mises di Salerno, certa di ottenere un gran successo.

E come potrebbe, altrimenti? Nel 2009 Salerno fa uscire la sua linea pret à porter, ed è subito amore. Infatti viene distribuita nelle più prestigiose boutique italiane, andando letteralmente a ruba.

Il Made in Italy è per lo stilista un punto cardine delle sue creazioni, tiene molto alla sua terra e si prefigge di impreziosire e valorizzare il corpo femminile, restituendogli una bellezza che con la volgarità a volte troppo ostentata nei tempi moderni si è andata perdendo.

La donna per lui è una dea moderna, un vero e proprio oggetto di dedizione, perché è la sensualità incarnata. Parole poetiche, quelle di Francesco, che con Anna ha sicuramente molto materiale su cui lavorare, dal momento che la bella cantante è davvero la rappresentazione di una tipica bellezza mediterranea.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-02-2015

Donna Glamour Guide

X