Chi sono gli Aula 39, il gruppo di cantanti facenti parte del reality show Amici 15? Scopriamolo insieme!

Gli Aula 39 sono dei cantanti provetti, presi nella scuola di Amici 15 con tante aspettative. Il loro stile è classico, il loro sound davvero sofisticato, questo gruppo è davvero diverso dal solito!

Chi sono? Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita. Anche loro, come Yvonne, non sono nuovi ai talent show. Si sono infatti distinti nella squadra di Morgan, che però non era riuscito a portarli alla vittoria. Quest’esperienza ha insegnato loro che andare avanti si può, scalare le vette non è complicato se c’è la grinta.

E allora eccoli ad Amici 15! Da dove arriva il nome Aula 39? Tutti e quattro i ragazzi sono studenti universitari, che arrivano dalle più svariate parti d’Italia. Una volta ritrovatisi a Roma, si sono allenati senza sosta nel migliorare il loro sound in uno studio sito al numero 39.

Qui, ovviamente, i quattro sono diventati amici e si sono trovati molto affini musicalmente. Ecco perché hanno deciso di concedere un tributo al luogo che li ha visti nascere come gruppo.

Per loro, arrivare sul palco di Amici rappresenta un’altra grande emozione, quando non speravano più di poter essere presi in un reality, vista la fortuna toccata loro a X Factor. Eppure sono prontissimi! E noi? Siamo pronti a sostenerli e a tifare per loro? Certo è che ne vedremo e ne ascolteremo delle belle!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amici 15 cantanti Amici 15 Chi sono Aula 39

ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Che cos’è il greenwashing dei cosmetici

Ricetta per crema mani alla rosa