Tracy Quade è la giovane moglie di Bobby Solo, uno dei cantautori italiani più noti sulla scena rock nazionale. Ma cosa sappiamo della donna?

L’amore non ha età, tant’è che la notevole differenza anagrafica non ha impedito a Bobby Solo e Tracy Quade di innamorarsi e di metter su famiglia. Ben 26 anni li separano, ma sui concetti essenziali della vita i due hanno dimostrato di avere la stessa visione d’intenti. A confermarne l’autenticità del rapporto la longevità, visto che prosegue da decenni, senza particolari battute d’arresto. Se riguardo al musicista sappiamo tutto o quasi, trattandosi di un vero e proprio mito nel firmamento italiano, sulla donna abbiamo avuto il piacere di saperne qualche cosa di più nel tempo, grazie anche alle interviste rilasciate alla stampa dal doppio vincitore del Festival di Sanremo. Ecco, quindi, chi è, quale vita conduceva prima di incontrare la dolce metà e qualche dettaglio inerente alla sfera privata.

Tracy Quade: biografia e carriera

Bobby Solo
Fonte foto: https://www.instagram.com/bobbysolofficial/

Segno Bilancia, è una hostess americana di origini coreane. Tra di loro è scattato il tipico colpo di fulmine. Il cantante si sarebbe dovuto esibire a New York per un matrimonio e lei faceva l’assistente di volo. Correva il 1995 e al matrimonio c’era anche Tony Renis. Non appena mise gli occhi su Tracy, Bobby Solo disse al suo chitarrista e al suo manager che avrebbe dovuto sposare quell’angelo. Alla fine, l’assistente capo, italiano, li presentò all’uscita dell’aereo.

Tracy gli chiese l’autografo, ma in realtà non lo aveva notato, ha raccontato il romano a Domenica In da Mara Venier. Presente a sua volta nel celebre programma di Rai Uno, la Quade ha spiegato di averne apprezzato principalmente la gentilezza. Lui le disse che andava ad una festa a New York e le ha dato il numero ma non l’ha mai più chiamata, ha quindi aggiunto. Comunque, nel 1996 si sono fidanzati e nel 2005 sposati. Oggi la donna farebbe ancora la hostess ed è felicemente mamma.

Tracy Quade: la vita privata

Nel 2013 la coppia ha avuto un figlio, Ryan. Qualcosa di inaspettato, in quanto ci stavano provando da tempo, invano, fino alla meravigliosa scoperta. Abitano ad Aviano, in provincia di Pordenone, località che la moglie adora. Tracy è una donna parecchio riservata e, oltre a non avere informazioni circa il patrimonio, non abbiamo trovato un suo profilo sui social.

Chi è Bobby Solo, il marito di Tracy Quade

Bobby Solo (al secolo Roberto Satti) è nato il 18 marzo 1945, sotto il segno zodiacale dei Pesci, a Roma. Tra i cantautori più celebri d’Italia, è salito alla ribalta nella scena rock nazionale. Si è aggiudicato due Festival di Sanremo, nel 1965 con Se piangi se ridi e nel 1969 con Zingara. Stranamente, il suo brano più popolare, Una lacrima sul viso, presentata in gara durante l’edizione 1964, è stato estromesso per un controverso caso di playback. Ha cinque figli, di cui i primi tre nati dal precedente matrimonio con la ballerina francese Sophie Teckel, ovvero Alain (1968), Chantal (1971) e Muriel (1975). Da una relazione con Mimma Foti ha avuto, inoltre, Veronica (1990), riconosciuta solo a distanza di tempo. Assente dai social, non è noto il patrimonio.

3 curiosità su Tracy Quade

– Al primo incontro l’unico cantante italiano che conosceva era Zucchero.

– Su stessa ammissione del marito, lo ha fatto innamorare come un ragazzino di 16 anni.

– Per avere un figlio da Solo sarebbe pure ricorsa all’inseminazione artificiale, senza successo. Ma erano attesi a una fantastica sorpresa!

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-01-2022


Svetlana Zakharova: biografia e vita privata della zarina della danza

Mia Mottley: chi è il Primo Ministro delle Barbados