Chi è Tina Cipollari, concorrente di Pechino Express 2016

Chi è Tina Cipollari, prossima concorrente di Pechino Express 2016?

chiudi

Caricamento Player...

Sembra oramai certo che Tina Cipollari, opinionista molto amata di Uomini e Donne, sarà una delle prossime concorrenti di Pechino Express 2016, in onda su Rai 2 a settembre 2016. Le puntate del reality dovrebbero essere registrate nei mesi di giugno e luglio e voci sempre più insistenti dicono che a far coppia con la simpatica Tina potrebbe essere proprio suo marito, Chicco Nalli, o addirittura con Gianni Sperti, ballerino e suo collega nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Chi è Tina Cipollari? L’esordio a Uomini e Donne nel 2001

Ma chi è Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne, da mesi ormai al centro del gossip per i suoi battibecchi in studio con Gemma Galgani, protagonista del trono Over della trasmissione, è nata il 10 novembre 1965, è sposata con il famoso parrucchiere romano Chicco Nalli e ha tre figli maschi. Tina ha debuttato in televisione nell’ormai lontano 2001, proprio nelle prime versioni del trono di Uomini e Donne come corteggiatrice dell’allora tronista Roberto. L’uomo preferì non sceglierla, prediligendo Claudia Montanarini, sorella della più famosa Giulia e per anni nel pubblico parlante della trasmissione della De Filippi.

Chi è Tina Cipollari? L’amore con Chicco Nalli

Tina successivamente, a causa della sua esuberanza e del suo carattere che conquistò il pubblico di Uomini e Donne, tornò come opinionista della trasmissione durante il trono di Zaida. Fu proprio qui che conobbe Chicco Nalli, corteggiatore di Zaida. Tra i due scoppiò il colpo di fulmine e alla fine i piccioncini uscirono allo scoperto. Da allora questo rapporto, che ha conosciuto qualche momento di crisi ma non troppo profondo, è decollato ed è stato coronato da un matrimonio e dalla nascita di tre figli maschi. Tina e il marito sono attualmente una coppia unita e felice e presto potrebbero far coppia anche in tv proprio a Pechino Express 2016, con voci sempre più insistenti che vorrebbero la coppia insieme nel famoso reality Rai.

FOTO COPERTINA: PAGINA FACEBOOK TINA CIPOLLARI