Tina Cipollari: da Uomini e Donne ad un nuovo reality

Sembra che Tina Cipollari stia per firmare un contratto per partecipare a Pechino Express, il reality condotto da Costantino Della Gherardesca

chiudi

Caricamento Player...

DavideMaggio.it ha lanciato una nuova indiscrezione, per ora non ancora confermata, secondo la quale Tina Cipollari potrebbe essere vicina alla firma per la partecipazione al reality Pechino Express 2016 condotto da Costantino della Gherardesca. Tina è stata la prima tronista della storia della tv italiana e da allora il pubblico ha iniziato ad amarla sempre più: ora è l’immancabile e insostituibile opinionista di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi.

La notizia della sua partecipazione non è ancora stata confermata o smentita.

Negli ultimi anni sono circolate diverse voci su sue possibili partecipazioni a reality come ad esempio all’Isola dei Famosi ma le voci erano subito state smentite dalla diretta interessata.

Solo qualche giorno fa però Tina è stata ospite, a capo della squadra della “carne”, a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e la sua partecipazione sembra abbia portato grandi numeri alla trasmissione (oltre il 27% di share).

La sua ironia e le sue frasi come “No Maria, io esco” che sono diventate ormai modi di dire di uso comune, potrebbero dare quel qualcosa in più al programma Pechino Express e attirare un pubblico meno “vecchio” e diverso da quello a cui Rai Due è solito.

Inoltre Tina, se in compagnia di un giusto compagno di viaggio e un contesto di un certo tipo può riservare simpatiche e piacevoli sorprese.

Su chi la potrà accompagnare nell’impervio viaggio alla scoperta di territori inesplorati si vocifa il marito Chicco, il collega Gianni Sperti, la rivale Gemma, o un parente…

La sua partecipazione a Pechino Express 2016 non dovrebbe in nessun modo compromettere la sua partecipazione alla nuova stagione di Uomini e Donne infatti il reality si registra tra giugno e luglio.

Tina Cipollari
Fonte foto: Melty