Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, sarà testimonial per le Kardashian

Una straordinaria opportunità lavorativa per Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari che lavorerà con le sorelle Kardashian

chiudi

Caricamento Player...

Kikò Nalli ha annunciato sui social la sua grande soddisfazione lavorativa: sarà testimonial per il marchio di prodotti per capelli appartenente alle sorelle Kardashian.

Leggi anche: Tina Cipollari e Chicco Nalli: crisi smentita

Famoso Hair Stylist in Italia, Kikò Nalli non poteva che essere orgoglioso di un’opportunità di successo lavorativo anche all’estero, in più per un marchio con così grande visibilità.

“Da ottobre testimonial per le Kardashian”

Intervistato da Radiochat.it, Kikò Nalli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“È una notizia che ho ricevuto da pochi giorni e sono davvero euforico. È un ottimo periodo e le cose stanno andando per il verso giusto e anche la riconferma per la nuova stagione di Detto Fatto mi rende felice”.

Kikò Nalli

Oltre al lavoro Kikò Nalli dedica tutto il tempo possibile alla famiglia:

“Sono instancabile e lavoro davvero molto ma in questi giorni mi godo le vacanze con la mia famiglia e ascolto Tina che canta al Karaoke per me e i miei figli e poi, mi rilasso e mi preparo per i prossimi importanti appuntamenti che mi aspettano. Anche per mia moglie è un buon periodo, il suo libro “No Maria, Io esco!” sta riscuotendo un buon successo”.