Ciao Darwin 2016 partecipare all’evoluzione

Ciao Darwin 2016, come partecipare all’evoluzione del genere umano

chiudi

Caricamento Player...

Ciao Darwin 2016, condotto ancora una volta da Paolo Bonolis spalleggiato da Luca Laurenti, è sicuramente uno dei programmi più seguiti di questo periodo, con una formula classica ma che si sta rivelando davvero vincente grazie a sfide appassionate, gag esilaranti e quel pizzico di eros che non guasta grazie alla presenza di Madre Natura, vestita durante la puntata da un succinto bikini, e al corpo di ballo, composto da ballerini e ballerine davvero avvenenti. I casting dei concorrenti delle due squadre diverse che ogni settimana si affrontano sono ormai terminati, anche se comunque è bene sapere (per le altre edizioni future del programma qualora ci saranno) che bisogna essere sicuramente esuberanti, diversi dalla massa ed eccentrici.

Ciao Darwin 2016, come proporre le domande più interessanti

Come in molti sapranno, partecipare a Ciao Darwin 2016 è possibile anche inviando delle domande. Le più interessanti saranno proprio lette durante la trasmissione. Occorre registrarsi al sito (CLICCA QUI) e inserire i propri dati, dopo di che potrete fare la vostra domanda più originale. Potreste decidere anche di candidarvi per partecipare come pubblico in studio del programma; del resto è proprio dalle persone presenti in studio che dipende l’esito delle sfide dei concorrenti che popolano le due squadre.

Ciao Darwin 2016, a suon di tweet

Da casa potete interagire con il programma anche a suon di tweet grazie all’hashtag #ciaodarwin che vi consentirà di scrivere, nei canonici 140 caratteri, il vostro pensiero in merito alla trasmissione, commenti sui concorrenti, su Madre Natura e così via. Ricordiamo che Ciao Darwin 2016 va in onda tutti i venerdì sera su Canale 5, a partire dalle 21:10 dopo Striscia La Notizia. Venerdì prossimo sarà la volta di un’appassionante sfida che vedrà contrapporsi gli italiani contro gli stranieri guidati rispettivamente da Claudia Ruggeri e Justin Mattera.

FOTO COPERTINA: CIAO DARWIN PAGINA FACEBOOK