Conosciamo meglio il cantautore Tancredi, entrato nella classe di Amici 20 con all’attivo brani già famosi: biografia, vita privata e curiosità.

Si è fatto conoscere al grande pubblico conquistando un banco fra i cantanti della scuola di Amici 20, ma in realtà Tancredi era già un artista abbastanza noto e particolarmente apprezzato nel panorama discografico rap. Nei panni di sfidante, con diversi singoli già all’attivo e con un inedito e una cover, è riuscito conquistare un banco nel celebre talent show di Maria De Filippi. Inoltre, è riuscito ad arrivare anche al serale, per poi fermarsi a un passo dalla finale. Conosciamo meglio chi è veramente Tancredi, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Tancredi, la biografia

In arte è semplicemente Tancredi ma il suo nome completo all’anagrafe è Tancredi Cantù Rajnoldi ed è nato a Milano nel 2001. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma è noto che proviene da una famiglia di artisti. Suo padre, Alberto Cantù Rajnodi, è impegnato nel campo della moda, sua madre in quello della pittura ed ha una sorella appassionata di fotografia e poesie.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tancredi
Fonte foto: https://www.instagram.com/tancred.i/

Tancredi ha frequentato il liceo classico e già in quegli anni ha avviato la sua carriera di cantautore pubblicando a soli 19 anni ben tre singoli. Ha studiato musica e interpretazione vocale al CPM – Music Institute di Milano e per due volte è stato il vincitore della Challenge di Esse Magazine.

Tancredi, vita privata

Non si hanno molte notizie sulla sfera sentimentale del giovane cantante: non sappiamo quindi se sia single oppure impegnato. L’artista infatti sembra essere alquanto riservato sulla sua vita privata ed anche dal suo profilo Instagram, che tra l’altro vanta già una spunta blu, un non riusciamo ad ottenere alcuna informazione in merito.

Tancredi, 5 curiosità

– Il suo più grande sogno è realizzarsi nella musica.

-Fra i suoi artisti preferiti c’è Jaden Smith, il figlio del noto attore Will.

-Ama viaggiare ed è un grande appassionato della cultura giapponese.

-Predilige i posti di mare e gli piace ballare.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tancred.i/


Serena Marchese: ecco chi è la ballerina allieva di Amici 20

Ecco chi è Sangiovanni, il concorrente più giovane di Amici