Produttore e volto noto nel mondo dello spettacolo, Silvio Testi ha sposato Lorella Cuccarini. Scopriamo tutte le curiosità sul suo conto!

La favola d’amore con Lorella Cuccarini va avanti da anni, e lui è Silvio Testi, il marito della showgirl con una straordinaria carriera. Vi sveliamo tutte le curiosità sulla sua biografia, a partire dal vero nome fino ad arrivare alla sua splendida vita privata…

Chi è Silvio Testi?

Silvio Testi è nato a Viterbo, sotto il segno dell’Ariete, il 31 marzo 1954, ma ha origini sarde, in particolare di Siniscola, in provincia di Nuoro. Il suo nome d’origine è Silvio Capitta, ed è un affermato produttore televisivo e musicale (ha lavorato per tantissime trasmissioni famose!). Ha una laurea in Giurisprudenza e ha esordito molto presto nel mondo dell’industria discografica. Ha prodotto canzoni per Heather Parisi, e questo ne ha incrementato la fama sul piccolo schermo. Poi è arrivato l’incontro con Lorella Cuccarini

La vita privata di Silvio Testi: moglie e figli

La moglie del produttore è Lorella Cuccarini. La loro relazione è solidissima, anche se la stessa showgirl ha ammesso che in passato ci sono stati alti e bassi. Dalla loro relazione sono nati i figli Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La storia di Silvio Testi e Lorella Cuccarini

Lorella e Silvio sono affiatatissimi, nonostante la loro relazione duri ormai da tantissimi anni. Si sono sposati nel 1991, e la Cuccarini in un’intervista recente a Verissimo ha raccontato: “Non siamo più i fidanzatini di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire“.

La coppia è molto affiata e ha sempre amato condividere la sua gioia con i follower. Su Instagram, Silvio Testi non sembra presente ma sua moglie rilancia dolcissimi scatti sul suo spazio virtuale! La loro unione è una delle più invidiate del mondo dello spettacolo italiano, e continuano ad appassionare cronache rosa e pubblico! Sorrisi e coccole sono due grandi costanti dei loro ritratti di famiglia

Silvio Testi in 5 curiosità

– Ha conosciuto sua moglie durante l’era di Fantastico, per cui testi produceva le sigle!

– Tre le sue produzioni celebri anche le sigle televisive di trasmissioni quali Lascia o Raddoppia, Odiens

– Ha lavorato anche per il programma Buona Domenica (per ben tre edizioni).

– Silvio Testi ha perso la madre, proprio come sua moglie, e entrambi si sono fatti forza a vicenda nel dramma del lutto.

– Secondo le parole di Lorella Cuccarini a Vanity Fair, il marito preferisce isolarsi e avere intorno a sé silenzio quando ha necessità di ‘ricaricare le pile’…

Fonte foto: https://www.instagram.com/lcuccarini/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2019


Gaetano Martelli: chi è il tentatore di Temptation Island 2019

Quello che non sai su Serena Williams: l’omicidio della sorella, la depressione e la rinascita