Produttore e volto noto nel mondo dello spettacolo, Silvio Testi ha sposato Lorella Cuccarini. Scopriamo tutte le curiosità sul suo conto!

La favola d’amore con Lorella Cuccarini va avanti da anni, e lui è Silvio Testi, il marito della showgirl con una straordinaria carriera. Vi sveliamo tutte le curiosità sulla sua biografia, a partire dal vero nome fino ad arrivare alla sua splendida vita privata…

Chi è Silvio Testi?

Silvio Testi è nato a Viterbo, sotto il segno dell’Ariete, il 31 marzo 1954, ma ha origini sarde, in particolare di Siniscola, in provincia di Nuoro. Il suo nome d’origine è Silvio Capitta, ed è un affermato produttore televisivo e musicale (ha lavorato per tantissime trasmissioni famose!). Ha una laurea in Giurisprudenza e ha esordito molto presto nel mondo dell’industria discografica. Ha prodotto canzoni per Heather Parisi, e questo ne ha incrementato la fama sul piccolo schermo. Poi è arrivato l’incontro con Lorella Cuccarini

La vita privata di Silvio Testi: moglie e figli

La moglie del produttore è Lorella Cuccarini. La loro relazione è solidissima, anche se la stessa showgirl ha ammesso che in passato ci sono stati alti e bassi. Dalla loro relazione sono nati i figli Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La storia di Silvio Testi e Lorella Cuccarini

Lorella e Silvio sono affiatatissimi, nonostante la loro relazione duri ormai da tantissimi anni. Si sono sposati nel 1991, e la Cuccarini in un’intervista recente a Verissimo ha raccontato: “Non siamo più i fidanzatini di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire“.

La coppia è molto affiata e ha sempre amato condividere la sua gioia con i follower. Su Instagram, Silvio Testi non sembra presente ma sua moglie rilancia dolcissimi scatti sul suo spazio virtuale! La loro unione è una delle più invidiate del mondo dello spettacolo italiano, e continuano ad appassionare cronache rosa e pubblico! Sorrisi e coccole sono due grandi costanti dei loro ritratti di famiglia

Silvio Testi in 5 curiosità

– Ha conosciuto sua moglie durante l’era di Fantastico, per cui testi produceva le sigle!

– Tre le sue produzioni celebri anche le sigle televisive di trasmissioni quali Lascia o Raddoppia, Odiens

– Ha lavorato anche per il programma Buona Domenica (per ben tre edizioni).

– Silvio Testi ha perso la madre, proprio come sua moglie, e entrambi si sono fatti forza a vicenda nel dramma del lutto.

– Secondo le parole di Lorella Cuccarini a Vanity Fair, il marito preferisce isolarsi e avere intorno a sé silenzio quando ha necessità di ‘ricaricare le pile’…

Fonte foto: https://www.instagram.com/lcuccarini/?hl=it


Gaetano Martelli: chi è il tentatore di Temptation Island 2019

Quello che non sai su Serena Williams: l’omicidio della sorella, la depressione e la rinascita