Bello come la madre, Giorgio Capitta fa ogni volta il pieno dei complimenti sui social, un aspirante deejay.

Quarto e ultimo figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, il giovane Giorgio Capitta vanta uno stuolo di ammiratrici scatenate! Il ragazzo gode di uno straordinario seguito sul web, forte della propria bellezza, ereditata dalla celebre madre. Ha un viso che buca lo schermo, chissà perciò se un giorno o l’altro lo vedremo coinvolto nel mondo della televisione. Suggestioni a parte, la gente vuole sapere chi è, cosa fa nella vita, lo stato sentimentale e, perché no, alcune curiosità utili a comprenderne meglio la personalità. Se la curiosità vi travolge permetteteci di accompagnarvi per mano: vi racconteremo tutto di lui! 

Giorgio Capitta: biografia e carriera

Gemello di Chiara, è nato il 2 maggio del 2000 a Roma, sotto il segno zodiacale del Toro. Molto legato alla sorella, come lei ha frequentato la St. George’s British International School of Rome, dove si parla la lingua inglese. Quindi, hanno preso la stessa decisione sul prosieguo degli studi, immatricolandosi alla European School of Economics in Business Administration. In parallelo, porta avanti la carriera di deejay, nella speranza di consacrarsi un giorno. A proposito, usa il nome d’arte di Juraj e nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato VIP

Giorgio Capitta: la vita privata

Presente su Instagram, non è dato stabilire se abbia o meno una dolce metà. Del resto, assai di rado aggiorna il profilo. Anche lui abita a Roma, mentre non è possibile quantificare il patrimonio.

3 curiosità su Giorgio Capitta

– In occasione del 18esimo compleanno, festeggiato con la sorella Chiara, hanno ricevuto una dolce dedica dei genitori via social: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

– La vocazione del musicista arriva da papà, Silvio Testi, affermato produttore. 

– È stato uno dei complici dello scherzo a Lorella Cuccarini nella trasmissione Scherzi a Parte: da quel momento in poi sono piovuti i complimenti delle telespettatrici!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-04-2022


Chi è Chiara Capitta, la figlia calciatrice di Lorella Cuccarini

Chi è Giovanni Capitta, il secondo figlio di Lorella Cuccarini