Bello come la madre, Giorgio Capitta, aspirante deejay, fa ogni volta il pieno dei complimenti sui social.

Una famiglia numerosa ma legatissima quella costruita dalla showgirl Lorella Cuccarini con il marito Silvio Testi. La coppia ha infatti quattro figli, Sara, Giovanni, e i due gemelli Giorgio e Chiara. Tra tutti, Giorgio sembra quello più interessato a seguire le orme del padre, affermato produttore musicale (La notte vola ha la sua firma!), e in quanto a bellezza è al pari della madre. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita, sia per quanto riguarda la carriera che per la sfera più personale.

Giorgio Capitta: biografia e carriera

Gemello di Chiara, Giorgio Capitta è nato il 2 maggio del 2000 a Roma, sotto il segno zodiacale del Toro. Il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi ha frequentato la St. George’s British International School of Rome, proprio come la sorella, ma ha anche preso parte ad un master program in produzione di musica elettronica. Ha poi proseguito nel percorso accademico, laureandosi alla European School of Economics in Business Administration. La sua occupazione principale e il suo sogno è perà quello della musica: è infatti un deejay, e ha pubblicato già diversi brani, tra cui Free, sotto il nome di Dysma.

Giorgio Capitta: la vita privata

Presente su Instagram, non è dato stabilire se abbia o meno una dolce metà, anche perchè ha il profilo privato. Sappiamo però con certezza che è legatissimo ai suoi genitori e ai fratelli Sara, Giovanni e Chiara, al fianco dei quali compare spesso in diversi scatti sui social.

3 curiosità su Giorgio Capitta

– In occasione del 18esimo compleanno, festeggiato con la sorella Chiara, hanno ricevuto una dolce dedica dei genitori via social: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

– Il suo profilo social personale è privato, ma il dj ne ha un altro per il suo lavoro dove condivide tutti gli aggiornamenti sulla sua musica.

– È stato uno dei complici dello scherzo a Lorella Cuccarini nella trasmissione Scherzi a Parte: da quel momento in poi sono piovuti i complimenti delle telespettatrici!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2024 10:05


Lorella Cuccarini: tutto sulla showgirl… più amata dagli italiani!

Chi è Sara Capitta, la prima figlia di Lorella Cuccarini