È la prima figlia di Lorella Cuccarini e di Silvio Testi, ma Sara Capitta svolge un lavoro lontano dalle telecamere. Ecco chi è Sara Capitta.

Tra le showgirl più amate della televisione italiana, Lorella Cuccarini ha vissuto una rinascita professionale grazie ad Amici. Il talent di Maria De Filippi le ha permesso di entrare nella mente e nei cuori del pubblico da casa, che meno se la ricordava. Soprattutto le nuove generazioni, con cui lei ha dimostrato di avere un ottimo feeling. Del resto, era già ben “allenata”, avendo ben quattro figli, fonte di orgoglio. Perché, come dice lei, hanno trovato il proprio posto nel mondo. Entriamo allora in quello della primogenita: Sara Capitta!  

Sara Capitta: biografia e carriera

Nata il 4 agosto 1994 a Roma, sotto il segno zodiacale del Leone, Sara si è diplomato al St. George’s British International School of Rome. Nel 2015 ha seguito il Bachelor of Business Administration (l’equivalente del nostro Economia Aziendale) al Glion Institute of Higher Education. Dal 2016 lavora da analista di business presso la divisione italiana di CBRE, la maggiore società internazionale di consulenza immobiliare.

Sara Capitta: la vita privata

Per esigenze lavorative, abita a Milano. In possesso di un account Instagram, la sua situazione sentimentale non è di dominio pubblico. Anche se mostra degli scatti ritraenti la vita di tutti i giorni, in nessuna compare una ipotetica dolce metà. Forse perché è single, forse a causa della riservatezza che caratterizza l’intera famiglia. Analogamente ai fratelli minori (Giovanni, Chiara e Giorgio) è poco interessata ad apparire, specialmente sui settimanali di cronaca rosa. Non sono disponibili dettagli sul patrimonio.

5 curiosità su Sara Capitta

– In certi scatti ricorda molto la celebre attrice Natasha McElhone, la co-protagonista della serie tv Californication con David Duchovny. 

– Ha una micia di nome Miura, al quale sembra particolarmente legata.

– Una destinazione per le vacanze che adora è Palermo: gli scatti condivisi in rete ne sono la prova!

– Per tenersi in forma fisica pratica regolarmentei yoga.

– Le piacerebbe diventare una organizzatrice di eventi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-04-2022


Chi è Giovanni Capitta, il secondo figlio di Lorella Cuccarini

Chi è Lumix, dj e re dell’elettronica