Saul Nanni, attore di professione, è tra i protagonisti del film Netflix dal titolo Sotto il sole di Riccione. Oltre al cinema ama tantissimo il calcio.

Occhi chiari e sguardo magnetico: ecco chi è Saul Nanni, attore di professione nonché uno dei protagonisti della pellicola Sotto il sole di Riccione, film originale Netflix. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Nanni.

Chi è Saul Nanni

Classe 1990, Saul Nanni è nato a Bologna il 4 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Da chi ha ereditato la passione per il mondo della recitazione e per il cinema? A suo dire dal papà. In un’intervista, rilasciata a Vanity Fair, infatti, proprio Nanni ha ammesso che con il padre ha cominciato a vedere film su film, appassionandosi sempre di più a quel mondo.

Saul Nanni
Fonte foto: https://www.instagram.com/saulnanni/

Della sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Tutto quello che sappiamo è inerente alla sua carriera che però non è iniziata come attore, bensì con una pubblicità. Nanni, infatti, è stato uno dei protagonisti dello spot Ringo, anche se il successo è giunto quando è entrato a far parte del cast della serie tv Alex & Co in onda su Disney Channel.

Successivamente ha recitato anche nella pellicola dal titolo Un boss in salotto, al fianco di Paola Cortellesi e in altre pellicole di grande successo.

La vita privata di Saul Nanni

Saul Nanni è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando un’occhiata al suo account Instagram e alle foto che posta. L’attore, infatti, sembra essere totalmente concentrato sulla sua carriera e preferisce tenere l’amore lontano dalla luce dei riflettori.

Saul Nanni
Fonte foto: https://www.instagram.com/saulnanni/

3 curiosità su Saul Nanni

-Ha due fratelli: Gioele e Aurora con cui ha uno splendido rapporto.

-Oltre alla passione per la recitazione possiede anche quella per il calcio. Nanni, infatti, è un grande fan del Milan.

-Come fa a mantenersi in forma? Mangia sano e pratica tantissimo sport.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/saulnanni/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 9:03


Chi è Santino Fiorillo, il ‘custode del gossip che fu’ di Io e Te?

Chi è Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco