Rossano Rubicondi, tutto sull’ex marito (lampo) di Ivana Trump

Poliedrico, dinamico e gran dongiovanni: questo (e molto altro) è Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump. Cosa sappiamo di lui? Ve lo spieghiamo qui sotto!

Ha un passato vissuto tra il sogno di diventare un affermato modello e quello di essere apprezzato come attore, ma il tratto più noto di Rossano Rubicondi sembra essere il fatto che è un vero ‘rubacuori’. La sua più famosa relazione? Quella con Ivana Trump, ex moglie del presidente USA Donald Trump…

Chi è Rossano Rubicondi?

Rossano Rubicondi è nato a Roma, il 14 marzo 1972. A 22 anni si è trasferito a Londra, per intraprendere la carriera di modello, virando poi su quella di attore. Ha recitato con piccole parti in film come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl.

La sua notorietà ha subito una notevole impennata per via delle nozze con l’ex moglie di Donald Trump, Ivana. Con lei si è trattato di un matrimonio-lampo (celebrato il 12 aprile 2008 e naufragato in pochi mesi), il quarto per la miliardaria ex consorte del tycoon.

Rossano Rubicondi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/rossano.rubicondi.3

Rossano Rubicondi è fidanzato?

La vita privata di Rubicondi è stata spesso oggetto di grande curiosità, per il suo mostrarsi come il classico ‘sciupafemmine’. Oltre al matrimonio con Ivana Trump, molto più grande di lui, i rumors hanno riportato con insistenza una presunta liaison con Barbara D’Urso, mai confermata.

Il pubblico si è sempre chiesto se avesse una fidanzata, ma lui non ha mai aperto del tutto le porte della sua sfera intima.

Rossano Rubicondi: l’Isola dei Famosi e la tv

Rubicondi è tornato alla ribalta in tv grazie alla partecipazione alla sesta edizione del reality L’Isola dei Famosi, in onda su Raidue e targato Simona Ventura. Il 2009 è stato l’anno della conduzione di un programma televisivo, Cupido, al fianco di Federica Panicucci.

Nel 2010 ha rivestito il ruolo di inviato speciale all’Isola dei Famosi, in cui è tornato come naufrago nel 2012. Per motivi personali ha dovuto lasciare il gioco, ad appena due puntate dall’inizio. La settima puntata ha decretato il suo rientro, al posto di Enzo Paolo Turchi.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/rossano.rubicondi.3

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X