Dai rapporti difficili con il figlio alla vita privata: tutto quello che c’è da sapere su Claudio e Rosa Rubicondi, genitori di Rossano Rubicondi.

Claudio Rubicondi e Rosa Rubicondi sono stati i genitori dell’attore, conduttore e personaggio tv Rossano Rubicondi. Il loro rapporto con il figlio non è mai stato semplice e in passato sono stati proprio loro a confessare alcuni dettagli dei loro alti e bassi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla famiglia di Rossano Rubicondi e sulla sua vita privata.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi: chi sono i genitori

Claudio Rubicondi e Rosa Rubicondi sono i genitori dell’attore e personaggio tv Rossano Rubicondi, scomparso il 29 Ottobre a New York. La coppia ha vissuto a Roma, dove hanno cresciuto i loro tre figli: Riccardo, Rossano e Roberto.

Rossano Rubicondi: il rapporto con i genitori

Dopo la scomparsa del celebre attore tv (deceduto a New York) i genitori hanno svelato di non averlo sentito spesso e di non essere a conoscenza di nessuna malattia che avrebbe potuto causare la sua morte. “Non eravamo a conoscenza di nessuna malattia. Quando ci hanno chiamato, ci hanno detto che la causa del decesso era stata la rottura di un’aneurisma del polmone, è caduto nella vasca battendo la testa ed è rimasto lì per ore da solo”, ha dichiarato il padre dell’attore a Pomeriggio Cinque.

A Storie Italiane proprio il padre di Rossano Rubicondi si era sfogato in passato per i mancati contatti con il figlio, su cui aveva detto: “Mi sembra di parlare di un qualcosa che non si aggiusta, non c’è niente da fare. Rossano ha preso la sua strada, ha deciso di declassare le sue origini”. A quanto pare i rapporti tra l’attore e la sua famiglia non erano cambiati nel periodo antecedente alla sua scomparsa.

Claudio Rubicondi ha dichiarato che dopo la scomparsa del figlio avrebbe ricevuto la telefonata di Ivana Trump, ex moglie dell’attore: “Mi ha chiamato ieri e piangeva. Già la capivo poco perché non conosco l’inglese. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, lei era anche un po’ mamma per lui”.

Rossano Rubicondi, i genitori: le curiosità

– Claudio Rubicondi e sua moglie erano molto legati al figlio che erano soliti chiamare con il soprannome di “Boccio” (abbreviazioni del termine “bocciolo”).

– A differenza del loro figlio maggiore, Riccardo, hanno sempre ritenuto Rossano il loro figlio meno serio e posato.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Chi sono Cinzia e Roberto, i genitori di Federica Pellegrini

Sapevi che Federica Pellegrini ha un fratello? Ecco chi è