Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori di Madame: dal rapporto con la figlia alla separazione avvenuta quando lei era ancora bambina.

Madame è sempre stata estremamente riservata per quanto riguarda i suoi genitori e infatti non si hanno molte informazioni sulla vita privata della madre e del padre della cantante. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sul rapporto con Madame sulla base di quanto rivelato dalla stessa cantante.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Madame
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sonolamadame/?hl=it

Madame, i genitori: il lavoro

Non si sa molto dei genitori di Madame che, nonostante il successo ottenuto dalla figlia, hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Madame ha però confessato che suo padre sarebbe andato in pensione dopo una vita da impiegato di banca, mentre la madre lavorerebbe in un’autoconcessionaria. Non è chiaro dove i due abitino ma è noto che Madame sia nata e cresciuta a Creazzo, comune in provincia di Vicenza dove i due probabilmente abitano.

Madame, i genitori: la vita privata

Sempre Madame ha confessato che i suoi l’avrebbero avuta una volta superati i 40 anni e che quando lei aveva 8 anni si sarebbero separati. La cantante ha anche un fratello maggiore (di cui non si conosce il nome) cresciuto con lei a Creazzo. Madame ha sempre protetto la privacy della sua famiglia e la sua vita privata.

Madame: le curiosità sui genitori

– Madame ha dichiarato di aver sofferto molto per la scomparsa del nonno che, insieme ai suoi genitori, sarebbe stato per lei un punto di riferimento.

– La cantante non ha mai fatto segreto di aver ricevuto l’appoggio dei genitori nel mondo della musica ma ha anche specificato che per loro sarebbe stato importante che lei terminasse il suo percorso di studi.

– In un’occasione la cantante si è sfogata via social contro un fan che ha interrotto una sua cena in compagnia dei suoi genitori per chiederle un autografo. “Io, in quel momento, non sto lavorando, non sono Madame, sono figlia dei miei genitori, sono una sorella. È un momento intimo”, ha dichiarato in seguito via social la cantante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sonolamadame/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 02-11-2021

Tutto su Pilar Fogliati, che ha iniziato a recitare… per punizione!

Chi sono Cinzia e Roberto, i genitori di Federica Pellegrini