Prima di sposare Al Bano, Romina Power ha vissuto un’importante storia con Stanislas Klossowski: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Il principe Stanislas Klossowski, noto al grande pubblico come Stash, è stato un personaggio noto a metà degli anni ’60 quando – oltre ad avere una relazione con la cantante Romina Power – strinse amicizia con alcuni dei personaggi più famosi dello show business internazionale (tra cui i Beatles, Brian Jones e i Rolling Stones). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Romina Power
Romina Power

Stanislas Klossowski: chi è

Nato nel 1942 a Berna (in Svizzera), Stanislas Klossowski de Rola (meglio noto come Stash e Barone di Watteville) è figlio del pittore Balthus e della modella Antoinette de Watteville. Cresciuto a Ginevra ha vissuto in Italia, Francia e ha viaggiato per anni tra Turchia, Iran, Afganistan, Pakistan, India e Nepal. Fin da giovanissimo ha mostrato interesse per il cinema e per il mondo della musica rock. Oltre ad aver lavorato come percussionista per i Bobby Clark’s Noise ha fatto parte dello scenario artistico e musicale degli ann 60 e 70: tra i suoi amici vi sono stati Brian Jones ma anche i Beatles, i Rolling Stones, Bob Dylan e moltissimi altri. Un’altra delle sue grandi passioni è l’esoterismo, su cui ha concentrato gran parte del suo percorso di studi.

Stanislas Klossowski: la vita privata

Durante la sua partecipazione alla vita mondana degli anni 60 e 70, Stanislas Klossowski è stato legato ad alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Tra queste vi è stata Romina Power, con cui l’artista ha vissuto un’importante storia d’amore (prima che lei si legasse ad Al Bano, padre dei suoi quattro figli). A DiPiù il cantante ha confessato: “Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da “figli dei fiori” che all’epoca spopolavano . Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti, a un certo punto pensammo anche di sposarci”. I due avrebbero smesso di sentirsi quando Romina si è sposata con Al Bano ma Stash si sarebbe fatto vivo dopo la scomparsa della figlia della cantante, Ylenia Carrisi, e da allora lui e la Power sarebbero diventati buoni amici.

“Con il tempo siamo diventati buoni amici, uniti anche dalla passione comune per le filosofie orientali e la spiritualità”, ha dichiarato a DiPiù Stanislas Klossowski, che nel frattempo si è a sua volta sposato e ha avuto un figlio. L’artista vive tra la Thailandia e la Tuscia, nel castello di Montecalvello, ereditato da suo padre Balthus.

Stanislas Klossowski: le curiosità

– Ha partecipato a una seduta spiritica in compagnia dell’ex fidanzata, Romina Power, e del cantante dei Beatles Paul McCartney.

– Insieme a Brian Jones è stato arrestato per possesso di stupefacenti.

– Ama studiare la simbologia e l’esoterismo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Marco Cellucci, tutte le curiosità sul tiktoker più in voga del momento

Tutto su Pilar Fogliati, che ha iniziato a recitare… per punizione!