I suoi video su TikTok sono dei tormentoni, soprattutto tra le nuove generazioni: scopriamo tutto quel che c’è da sapere su Marco Cellucci.

Energia da vendere ed un sorriso da paura: ecco come si potrebbe descrivere in poche parole il giovanissimo Matteo Cellucci. Il ragazzo, con il suo innato carisma, è riuscito a scalare la vetta dei 5 milioni di follower su TikTok in un tempo record. Siete certi di conoscere tutto su di lui? Vi sveliamo qualche informazione in più sul suo conto.

Marco Cellucci: la biografia

Marco Cellucci è nato a Manfredonia, in provincia di Foggia, in Puglia ma attualmente vive a Sora, in provincia di Frosinone. Classe 2002, il giovanissimo tiktoker è nato il 4 giugno ed è del segno del Gemelli. Sin da bambino ha sempre mostrato una grande passione nei confronti della videocamera, tant’è che il suo primo video, pubblicato sulla piattaforma YouTube, risale al lontano 2016. Marco è stato indubbiamente un pioniere di TikTok, non a caso cominciò ad utilizzarlo quando ancora si chiamava Musical.ly ed è da qui che iniziò ad acquisire la sua prima notorietà. Ecco una sua foto:

Anche se non si hanno informazioni chiare circa i suoi guadagni, i contenuti pubblicati da Marco sono stati sin da subito molto apprezzati e ricondivisi a catena da numerosi utenti della piattaforma: parliamo non solo di sketch e balletti, ma anche di video reaction a situazioni in cui tutti noi potremmo ritrovarci nella vita quotidiana. Il giovane, però, è molto attivo anche su altri social, come Instagram e Twitter, dove spesso delizia i suoi followers con teneri scatti della sua vita privata.

Matteo Cellucci: la vita privata

Matteo, nonostante la sua giovanissima età, fa coppia fissa dal 2016 con un’altra tiktoker abbastanza nota ai più assidui frequentatori della piattaforma: parliamo della dolcissima Giulia Rotondo. I due ragazzi appaiono sempre molto felici ed innamorati, tant’è che non è raro scorgere sulle loro pagine dei scatti “da sogno”, che hanno subito fatto appassionare i fan alla loro storia. Vi riportiamo un loro scatto:

Chi è Giulia Rotondo, la fidanzata di Marco Cellucci?

Non si sa molto circa la fidanzata di Marco Cellucci: sicuramente la ragazza frequenta il liceo, anche se non è chiaro l’indirizzo. È molto riservata, tant’è che i ragazzi sono una coppia fissa dal lontano 2016 ma hanno scelto di uscire allo scoperto soltanto nel 2019, dunque ben tre anni dopo. È nata un anno dopo Cellucci, dunque nel 2003 e ha conquistato il web non solo per la sua innata dolcezza ma anche perché anche lei è una nota tiktoker e spesso e volentieri ci delizia con video simpatici sul suo profilo.

5 curiosità su Marco Cellucci

  • Marco ha scritto un libro, intitolato “Tutto si può ballare“, edito da Fabbri Editori, dove racconta un po’ di lui e svela utili chicche per sfondare nel mondo di Tik Tok.
  • La sua cantante preferita è Selena Gomez.
  • E’ stato notato subito da Francesco Facchinetti, che l’ha invitato a prender parte alla sua agenzia di talenti.
  • Ha un fratello che si chiama Francesco, mostrato un paio di volte anche durante i suoi video.
  • Prima che presentasse la sua fidanzata Giulia, si credeva fosse gay, notizia smentita da lui stesso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marco.is.here/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Kim Rossi Stuart: tutto quello che non sai sull’attore e sulla sua vita privata

Chi è Stash Klossowski, il “principe del rock” ed ex fidanzato di Romina Power