Marco Cellucci è uno dei tiktoker più famosi in Italia. Il suo primo video l’ha pubblicato su Youtube nel 2016, anche se il successo è arrivato grazie a Tik Tok.

È considerato uno dei tiktoker più seguiti in Italia: si chiama Marco Cellucci e ha una fanbase di milioni e milioni di utenti che lo seguono. All’epoca si chiamavano muser, quando ancora la piattaforma social era Musical.ly, divenuta Tik Tok, anche il nome di questi baby influencer è cambiato. A essere rimasto sempre uguale, invece, è il carisma e la voglia di fare che Cellucci mette in tutti i video e le foto che posta per i suoi fan.

Chi è Marco Cellucci

Classe 2002, Marco Cellucci è nato il 4 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo, Marco, ha sempre avuto una grandissima passione per la videocamera e prima di aprire un suo canale su Tik Tok ha scelto di farsi conoscere su YouTube.

Marco Cellucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/marco.is.here/?hl=it

L’attività da muser, inoltre, gli ha dato quella spinta che gli serviva per emergere e che l’ha fatto diventare uno dei tik toker più famosi e seguiti in Italia. Il successo di Cellucci? È presto detto: ha deciso di postare dei video tutorial in cui spiegava ad altre persone come creare un video su Musical.ly perfetto e da quel momento è stato ricondiviso talmente tante volte da essere diventato virale tra i giovanissimi.

La vita privata di Marco Cellucci

Marco Cellucci è fidanzato? La risposta è sì. Nonostante la giovane età Marco ha al suo fianco una compagna si chiama Giulia Rotondo e anche lei è una tiktoker molto conosciuta. Su Instagram i due hanno pubblicato diverse foto insieme, che li ritraggono innamorati e felici. Come si sono conosciuti? Non lo sappiamo. Ma sembra che tra i due ci sia un ottimo feeling.

View this post on Instagram

Io sono Roma, tu il mio Colosseo.

A post shared by Marco Cellucci (@marco.is.here) on

Chi è Giulia Rotondo, la fidanzata di Marco Cellucci

Classe 2003, su Giulia Rotondo non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, dalla sua caption di Instagram, che anche lei è molto presente e conosciuta sui social e possiede un account su TikTok sul quale è seguitissima. La Rotondo sicuramente studia anche se non sappiamo quale liceo frequenti.

5 curiosità su Marco Cellucci

-Il primo video che ha postato su Youtube risale al 23 giugno del 2016 dove ha deciso di presentarsi ai suoi fan e dove ha parlato un po’ di lui.

-Il mondo dei social, per lui, non conosce segreti e infatti possiede un account anche su Twitter e su Ask.fm.

-La sua cantante preferita? Selena Gomez.

-Cellucci insieme a Iris Ferrari e Sofia Dalle Rive fa parte della The Crew.

-A scoprirlo e a valorizzare il suo talento è stato Francesco Facchinetti, e infatti Cellucci fa parte della sua agenzia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marco.is.here/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Alma Manera, un’artista tutta da scoprire. Ecco chi è

Emilife: ecco chi è l’influencer amato dai vip internazionali