Ecco tutto quello che c’è da sapere su Manuel Mercuri: vita privata, curiosità, segno zodiacale e carriera del tiktoker acrobata.

Manuel Mercuri è un ginnasta-acrobata che con i suoi video ha spopolato su TikTok. Oltre a mostrare le sue doti sportive Manuel ha coltivato la passione per i siparietti comici che lo hanno portato ad entrare nella top ten dei tik toker più famosi in Italia. Con milioni di follower l’acrobata romano è diventato una star social ma la sua curiosità si è spinta anche in ambito musicale. Ecco chi è Manuel Mercuri: curiosità, biografia e carriera.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Manuel Mercuri: biografia e carriera

Manuel Mercuri nasce a Roma il 31 Maggio del 1988; il suo segno zodiacale è Gemelli. Sin da piccolo coltiva la passione e il talento per lo sport tanto da diventare campione regionale e nazionale di ginnastica artistica e cintura nera junior della I.O.G.K.F. Italia. Il tiktoker ha lavorato come acrobata-ballerino in molte rappresentazioni teatrali fino ad approdare nel 2017 alla scala di Milano.

Ben presto capirà che il suo futuro non è solo legato all’ambito sportivo. Una volta presa la telecamera in mano, Mercuri si filma mentre svolge le sue acrobazie ottenendo, in un lampo, il primo milione di follower su TikTok. Il suo spirito “teatrale” ha poi dato i suoi frutti cominciando a filmare siparietti comici che lo hanno portato a raggiungere sempre più seguaci. È noto per aver pubblicato la serie Little Brother che gli ha portato ancora più fortuna. Non contento dei sui successi, Manuel ha voluto ampliare il suo range artistico pubblicando una sua canzone Good Time scritta da Lorenzo Sant, Luigi Fiorenti e Salvatore Maio.

Vita privata di Manuel Mercuri: fidanzata e…

Non si conoscono molti dettagli della vita privata di Manuel Mercuri, né quanto guadagni. Ma ciò che è noto è che è fidanzato. La sua ragazza si chiama Mary, è napoletana e loro si sono conosciuti ed innamorati durante il primo lookdown. Non è specificato dove vive attualmente ma viaggia spesso a Milano per lavoro.

Ha un profilo Instagram molto seguito, così anche su TikTok dove vanta milioni di follower.

5 curiosità su Manuel Mercuri

-Il suo cantante preferito è Michael Jackson che per Manuel è una vera è propria fonte di ispirazione.

– Manuel Mercuri è diplomato al liceo scientifico I.T.I.S. Albert Einstein di Roma.

– Nel tempo libero ama leggere manga e giocare ai videogiochi.

– Il noto tiktoker è anche ghiotto di dolci.

– Ha iniziato ad amare i video grazie a suo padre che filmava sempre cosa faceva da bambino, mentre era intento a creare storie con i pupazzi della Lego.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mercuri88/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-11-2021

Hwang Dong-hyuk: tutto sul regista di Squid Game

Yusmary Ruano: chi è la fidanzata di Gué Pequeno