Chi è Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley è una giovane attrice e modella britannica, che ha iniziato la sua carriera nel 2007 ed ha conosciuto un successo fulminante, approdando infine anche sul grande schermo.

Rosie Huntington-Whiteley è una modella britannica, che per ben due volte ha ricevuto il riconoscimento di modella dell’anno: nel 2011 e nel 2015. Nata il 18 aprile 1987, ha esordito sulle passerelle nel 2007, quando venne notata da un importante agente di moda di Londra. In seguito, si è trasferita a New York ed ha sfilato per stilisti molto noti, come Valentino, Moschino, Kenzo, Gai Mattiolo.

Successivamente ha sfilato anche per Victoria’s Secret, ed ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie, lanciando nel 2012 un suo proprio marchio di lingerie.

Nel 2010 ha esordito sul grande schermo nel film “Transformers 3”; è ufficiale la sua presenza nel cast di George Miller “Mad Max: Fury Road”, che uscirà nelle sale nel maggio 2015. La pellicola è un remake di un film di fantascienza con Mel Gibson del 1979, “Interceptor”.

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X