Chi è Roberto Bertolini Pechino Express 4

Pechino Express 4 apre i battenti con nuovi concorrenti e tanta avventura. Ma chi è Roberto Bertolini, il palestrato tutto muscoli?

chiudi

Caricamento Player...

Così è stato definito dai fans – e con altri epiteti atti a sottolineare il fisico davvero ineccepibile del bel Roberto.

Pechino Express 4 è alle porte, e oltre al nostro Bertolini, c’è anche Antonio Andrea Pinna, lo conoscete? Autore della pagina Facebook LePerleDiPinna e del merchandising ad essa legato, ha fatto davvero tanta strada.

Parliamo di Antonio Andrea Pinna, perché Roberto Bertolini è nient’altro che il suo personal trainer. Eh, già! Saranno loro due dei concorrenti di punta del reality show.

Quest’anno l’America Latina la farà da padrona, infatti le condizioni climatiche sono abbastanza avverse e metteranno a dura prova il nostro team.

Abbiamo infatti già citato la webstar Pinna, cagliaritano classe 1986, e fondatore della pagina Facebook LePerleDiPinna. Con più di 250 mila “mi piace” sul social network più utilizzato dagli italiani, le sue massime colme d’ironia hanno fatto il giro dal mondo. E’ grazie anche alla linea di t-shirt firmate “LePerlediPinna for Happiness” che i negozi di ben tre continenti vendono a palate, il nostro Antonio Andrea Pinna è davveo sulla cresta dell’onda. Anche Roberto, suo personal trainer, è noto ai più.

Si tratta di un insegnante di body building davvero appassionato, che lavora a Milano e tra i suoi protetti conta anche vip del calibro di Alba Parietti.

Buona fortuna, allora, a questa coppia così ben assortita!