Dove fanno Pechino Express 4

Pechino Express 4 sta arrivando, ricco di novità e tanta avventura. Ma dove fanno la nuova edizione del reality?

chiudi

Caricamento Player...

Pechino Express, di origine olandese, è stato creato da Ludo Poppe e ovviamente diventato strafamoso in diversi Paesi del mondo. In Italia partecipiamo alle avventure dei vagabondi a partire dal 2012, precisamente dal 13 settembre. Questa primissima stagione si è conclusa il 15 novembre ed è stata trasmessa su Rai 2.

Ha fatto molto discutere, inoltre, la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia, sostituito poi dal carismatico Costantino Della Gherardesca.

Anche l’edizione 2015 – sempre su Rai 2 – sarà condotta da Costantino, che ha annunciato a tutti il cambio di location: la quarta edizione di Pechino Express si terrà infatti in America Latina. Quali i Paesi visitati? Perù, Ecuador e Brasile.

La gara tra le coppie di conoscenti, famosi e non, è davvero appassionante. La sfida consta nel percorrere poco meno di diecimila chilometri e raggiungere tappe ben precise. Ovviamente ciascuno ha a disposizione uno zaino con il minimo indispensabile, ovvero un euro al giorno in valuta locale. Con questa cifra irrisoria si dovrà arrabattare per cercare acqua e cibo.

Cos’è vietato? Prendere taxi e mezzi pubblici, infatti ci si deve spostare per passaggi, tuttavia non è escluso il farsi pagare un mezzo di trasporto dagli abitanti del posto.

Insomma, tanta avventura on the road per i nostri famosi e non famosi! Pronti a sostenere la nostra squadra preferita?