È italianissima la donna che ha stregato una delle star più amate di Hollywood: ecco tutto quello che sappiamo su Roberta Mastromichele.

I sogni, a volte, diventano realtà: Roberta Mastromichele ne è la testimonianza, dal momento che è riuscita a conquistare il cuore di un vero divo di Hollywood. Anch’essa conosciuta nel panorama italiano della televisione, la sua storia è davvero curiosa. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Roberta Mastromichele, la biografia

Classe 1976, Roberta Mastromichele è originaria di Roma. Non conosciamo la sua data di nascita completa né il suo segno zodiacale: queste sono informazioni che ha deciso di non condividere online. Legatissima alla sua famiglia, ha vissuto quando era ancora molto giovane la drammatica perdita del papà. E proprio in tenera età ha sviluppato un grande amore per l’arte in ogni sua forma.

Roberta si è dedicata per anni allo studio della danza, lavorando in tv a Milano. Qui ha conosciuto fugacemente il coreografo Luca Tommasini, ma pochi mesi dopo la Mastromichele si è trasferita a Londra per studiare la lingua, lavorando come lavapiatti. Il destino, tuttavia, ha fatto il suo corso: in un pub inglese ha incontrato proprio Luca, che le ha fatto un provino e ha deciso di tenerla con sé, come sua fida collaboratrice.

Per molti anni, Roberta ha lavorato a famose trasmissioni televisive, ma anche come coreografa per videoclip di star internazionali quali Robbie Williams, Ricky Martin e Snoop Dog. Girando il mondo, ha avuto la possibilità di studiare recitazione e di approdare in teatro, facendosi conoscere anche come attrice.

La vita privata di Roberta Mastromichele

Il nome di Roberta è inevitabilmente legato a quello di una grande star hollywoodiana, l’attore Matt Dillon. I due si sono conosciuti a Roma, durante una festa in un locale del centro. Nei primi mesi hanno avuto un tiepido legame, che si è sciolto ben presto. Roberta ha ritrovato Dillon qualche anno dopo, suggellando con lui una solida amicizia durata ben 10 anni.

Ma nel 2014, finalmente, entrambi hanno capito di essere innamorati e la loro storia si è fatta seria. Oggi, come testimoniano le molte foto che la Mastromichele pubblica sul suo profilo Instagram, sono una coppia affiatata. La ballerina vive a New York assieme a Matt Dillon, e a quanto pare il loro è un rapporto molto solido.

Chi è il compagno di Roberta Mastromichele

Matt Dillon, classe 1964, è un famoso attore statunitense. Ha raggiunto la notorietà nei primi anni ’80, con il film I ragazzi della 56esima strada, e da quel momento la sua carriera è decollata. Ha anche ottenuto una nomination agli Oscar come Miglior attore non protagonista per il film Crash – Contatto fisico.

Matt Dillon e Roberta Mastromichele
Matt Dillon e Roberta Mastromichele

3 curiosità su Roberta Mastromichele

-È una splendida zia per le sue bellissime nipotine, delle quali è profondamente innamorata.

-Ama viaggiare e andare alla scoperta del mondo.

-Uno dei performer con il quale ha maggiormente apprezzato lavorare è Rosario Fiorello.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertamastromichele/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Franco Bergamaschi: chi è il patron della storica azienda L’Erbolario

Pietro Puzone: che fine ha fatto l’ex calciatore, dallo scudetto con Maradona alla presunta vita da senzatetto