È italianissima la donna che ha stregato una delle star più amate di Hollywood: ecco tutto quello che sappiamo su Roberta Mastromichele.

I sogni, a volte, diventano realtà: Roberta Mastromichele ne è la testimonianza, dal momento che è riuscita a conquistare il cuore di un vero divo di Hollywood. Anch’essa conosciuta nel panorama italiano della televisione, la sua storia è davvero curiosa. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Roberta Mastromichele, la biografia

Classe 1976, Roberta Mastromichele è originaria di Roma. Non conosciamo la sua data di nascita completa né il suo segno zodiacale: queste sono informazioni che ha deciso di non condividere online. Legatissima alla sua famiglia, ha vissuto quando era ancora molto giovane la drammatica perdita del papà. E proprio in tenera età ha sviluppato un grande amore per l’arte in ogni sua forma.

Roberta si è dedicata per anni allo studio della danza, lavorando in tv a Milano. Qui ha conosciuto fugacemente il coreografo Luca Tommasini, ma pochi mesi dopo la Mastromichele si è trasferita a Londra per studiare la lingua, lavorando come lavapiatti. Il destino, tuttavia, ha fatto il suo corso: in un pub inglese ha incontrato proprio Luca, che le ha fatto un provino e ha deciso di tenerla con sé, come sua fida collaboratrice.

Per molti anni, Roberta ha lavorato a famose trasmissioni televisive, ma anche come coreografa per videoclip di star internazionali quali Robbie Williams, Ricky Martin e Snoop Dog. Girando il mondo, ha avuto la possibilità di studiare recitazione e di approdare in teatro, facendosi conoscere anche come attrice.

La vita privata di Roberta Mastromichele

Il nome di Roberta è inevitabilmente legato a quello di una grande star hollywoodiana, l’attore Matt Dillon. I due si sono conosciuti a Roma, durante una festa in un locale del centro. Nei primi mesi hanno avuto un tiepido legame, che si è sciolto ben presto. Roberta ha ritrovato Dillon qualche anno dopo, suggellando con lui una solida amicizia durata ben 10 anni.

Ma nel 2014, finalmente, entrambi hanno capito di essere innamorati e la loro storia si è fatta seria. Oggi, come testimoniano le molte foto che la Mastromichele pubblica sul suo profilo Instagram, sono una coppia affiatata. La ballerina vive a New York assieme a Matt Dillon, e a quanto pare il loro è un rapporto molto solido.

Chi è il compagno di Roberta Mastromichele

Matt Dillon, classe 1964, è un famoso attore statunitense. Ha raggiunto la notorietà nei primi anni ’80, con il film I ragazzi della 56esima strada, e da quel momento la sua carriera è decollata. Ha anche ottenuto una nomination agli Oscar come Miglior attore non protagonista per il film Crash – Contatto fisico.

Matt Dillon e Roberta Mastromichele
Matt Dillon e Roberta Mastromichele

3 curiosità su Roberta Mastromichele

-È una splendida zia per le sue bellissime nipotine, delle quali è profondamente innamorata.

-Ama viaggiare e andare alla scoperta del mondo.

-Uno dei performer con il quale ha maggiormente apprezzato lavorare è Rosario Fiorello.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertamastromichele/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 18:29


Franco Bergamaschi: chi è il patron della storica azienda L’Erbolario

Pietro Puzone: che fine ha fatto l’ex calciatore, dallo scudetto con Maradona alla presunta vita da senzatetto