Sai chi è il marito di Samantha De Grenet? Il suo nome è Luca Barbato, e ha portato la showgirl all’altare… per ben due volte! Ecco la sua storia…

Luca Barbato ha sposato Samantha De Grenet (come vi diremo più avanti, arrivando alle nozze bis) e vive una vita lontana dai riflettori (per quanto possibile, vista la notorietà della sua dolce metà!). Vi sveliamo tutto quello che si sa della sua biografia e di quel grande amore che ha stregato le cronache rosa.

Chi è e dove vive Luca Barbato?

Luca Barbato, classe 1975, è noto per essere il marito di Samantha De Grenet. Una favola rosa, quella con la famosa showgirl, che va avanti da anni, pur con fisiologici alti e bassi.

Sappiamo che è un ingegnere e che, apparentemente, non ama le luci della ribalta. Assente sui social, si intravede, di tanto in tanto, tra le foto stupende con cui la consorte delizia i follower…

Dove vive Luca Barbato? Seguendo i pochi indizi in Rete, sembra che l’ingegnere e la sua famiglia risiedano a Milano, ma nulla di certo emerge su questo fronte.

Il matrimonio con Samantha De Grenet

È stata la stessa De Grenet a condividere un dolcissimo stralcio del momento più bello: il matrimonio. Lo ha fatto con un bel video condiviso su Instagram (dove Luca Barbato è assente), con sequenze che restituiscono l’immagine di un’unione da favola.

Si sarebbero conosciuti nel 2002, e la loro storia d’amore ha vissuto anche qualche pagina buia, superata poi brillantemente. “Nonostante tutte le difficoltà ci amiamo!“, ha scritto la showgirl sui social, rivelando di essersi “persi” per un certo periodo – in cui scelsero di separarsi ma senza ufficializzare la rottura – e di essersi infine ritrovati più forti e uniti di prima.

La coppia si è giurata eterno amore due volte, prima nel 2005, poi nel 2015 (la seconda volta dopo aver superato la crisi, datata 2014). Dalla moglie, Luca Barbato ha avuto il figlio, Brando, nato nel 2006.

Fonte foto apertura: https://www.instagram.com/samanthadegrenet/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Yasmine Bleeth, dagli allori di Baywatch alle polveri del fallimento: che fine ha fatto

Alla scoperta dei Pinguini Tattici Nucleari, la band bergamasca rivelazione a Sanremo 2020