Scopriamo cosa c’è da sapere su Robbie Williams: tutto quello che non sai sul cantante e sulla sua vita privata attraverso alcune curiosità!

Nato il 13 febbraio 1974 (Acquario) Robbie Williams è stato chiamato in molti modi: donnaiolo (è stato fidanzato con alcune delle donne più famose del mondo), cantante di boy band (per via dei Take That), e Mr. Karaoke (Louis Walsh lo definì un semplice cantante di karaoke senza alcun talento). Scopriamo alcune curiosità sul cantante e sulla sua vita privata!

Tutte le curiosità su Robbie Williams

– È ossessionato dall’ufologia e da tutto ciò che riguarda il mistero e il paranormale. Ha anche rivelato di aver visto un UFO mentre si trovava in un hotel di lusso in California: “Erano le dieci di sera e mi trovavo nel solarium, accanto a una ragazza di cui non farò il nome, perchè è sposata. Ad un certo punto il cielo è diventato completamente nero, non si vedeva più una stella, ma a circa 200 piedi, nel cielo c’era un oggetto di forma quadrata che si è librato in volo, poi se n’è andato“, ha raccontato al Daily star.

Robbie Williams
Robbie Williams

– Nel 2011, ha sorpreso tutti rivelando di non avere ancora la patente: “Non ho la patente di guida. A Londra basta non guidare perché il traffico è terribile, così prendi un taxi per andare ovunque. E questa cosa mi lascia anche senza patente di guida a Los Angeles“.

– Ha svariati tatuaggi, tra cui una B dietro l’orecchio, e la scritta Love sulle dita.

– Ha un cane che si chiama Mr Showbiz Obe. Lo vediamo spesso sul suo profilo Instagram.

– A Vanity Fair ha rivelato di avere la mania di leggere tutto ciò che viene postato su  di lui in rete: “Una cosa che ti divora l’anima. Se ci sono dieci commenti belli e uno orrendo, io mi concentro su quello orrendo. Sono dipendente da quella roba, punto”, ha dichiarato.

– E’ sonnambulo e ha dichiarato di “mangiare” nel sonno: “Ho un problema di sonnambulismo e mangio nel sonno, ogni notte. Hai visto all’entrata il lenzuolo bianco appeso? È lì solo perché mi alzo e vado nell’altra stanza e ordino da mangiare con il servizio in camera. Sono completamente addormentato. E può succedere tre, quattro volte per notte. Ieri ho svuotato il minibar”, ha raccontato a Vanity Fair.

Chi è la moglie di Robbie Williams?

Si chiama Ayda Field, è nata a Los Angeles il 17 maggio 1979 sotto il segno del Toro ed è un’attrice televisiva statunitense. Dal 2006 è la compagna di Robbie Williams: prima il fidanzamento, poi il matrimonio con l’ex Take That.

Robbie Williams: la vita privata

Prima di sposare l’attrice americana Ayda Field nel 2010 e avere due splendidi bambini, Thoedora Rose di 4 anni e Charlton Valentine di 2 anni, Robbie Williams ha avuto parecchie frequentazione e liaison sentimentali con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo, tra queste: Cameron Diaz, Anna Friel, Nicole Appleton (ex-moglie di Liam Gallagher) e le due Spice Girls, Mel C e Geri Haliwell.

Dove abita Robbie Williams?

Robbie Williams e la moglie hanno un appartamento a Londra, in particolare a Holland Park. Prima di appartenere al cantante era del regista Michael Winner. Robbie l’ha comprata per una cifra vicina ai 20 milioni di euro nel 2013. Il suo vicino di casa? Jimmy Page dei Led Zeppelin: tra i due c’è stata una battaglia legale per via delle migliorie che l’ex Take That voleva apportare: l’ha spuntata proprio il cantante.

Il patrimonio di Robbie Williams

Nella classifica pubblicata nel 2017 dal Sunday Times, Robbie Williams figurava al quattordicesimo posto, con un patrimonio di circa 150 milioni di sterline.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cameron diaz robbie williams take that

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Chi sono i Booda, finalisti di X Factor 2019: la storia della band

Chi era Francesca Dendena, una vita per la verità sulla strage di piazza Fontana