Chi è Ayda Field, moglie di Robbie Williams, ospite di Sanremo 2017

Le curiosità sulla bella moglie dell’ospite di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Aveva fatto scalpore un pò di tempo fa il video che mostrava Robbie Williams cantare per incitare la bella moglie Ayda Field durante il parto; ma la musica è nel sangue della grande pop star inglese che sarà ospite della manifestazione canora più importante d’Italia.

Noi vi sveliamo tutto sull’affascinante attrice americana che lo ha conquistato.

Chi è Ayda Field

Dopo gli studi di legge al college si dedica quasi per caso alla carriera di attrice quando le viene offerta una parte nella soap opera della NBC Days of our Lives.

Quindi si dedica alla commedia.

Recita in  Blue Collar TV, ha preso parte come guest star nella sitcom Eve ed è apparsa nel ruolo di  Jeannie Whatley in Studio 60 on the Sunset Strip della NBC.

E’ stata il volto di Montana Diaz Herrera (a.k.a. Sally Lerner) nella sitcom della Fox, Back to You.

Per un periodo ha letto anche le previsioni meteo per canale News 9.

Entrata a far parte per dieci episodi della prima stagione News, viene licenziata nell’episodio “The New Boss”.

Ayda è ha partecipato anche alla sitcom Make It Legal, come avvocato di nome Elise. Ma la sitcom non è poi stata trasmessa. Nel giugno 2008 è stata la protagonista di una commedia di David Kohan e Max Mutchnick per la ABC.

Una carriera in continua crescita la sua che si alterna con la vita di compagnia della pop star esuberante e divertente inglese e madre di due bimbi.

Nelle sue pagine social possiamo trovare numerosi scatti con la famiglia e con il suo compagno Robbie Williams, con cui ha una solida relazione da molto tempo.

Nel futuro ancora tv e qualche desiderio per delle esperienza sul grande schermo.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/aydafieldwilliams/?hl=it